Visualizza la versione completa : Interfono cardo packtalk bold duo
yanez312
15-05-2018, 12:35
Vendo coppia di interfoni NUOVI, nemmeno aperti, appena acquistati sul sito motoblouz usufruendo di una promozione per cui ne ho acquistati 2, uno lo tengo l'altro lo vendo allo stesso prezzo che lo ho pagato (ovviamente tutto documentabile).
Prezzo di vendita: € 426 + Spese Spedizione.
La consegna prevista è il 29/05/2018 per cui saranno disponibili appena arriveranno a casa mia.
E' un prezzo al momento introvabile per i nuovissimi interfoni CARDO:
https://www.cardosystems.com/products/devices/packtalk-bold/
Chi volesse informazioni sulle caratteristiche mi scriva in privato, si tratta dei top di gamma di CARDO
Io li ho, ti valga come up!
Il twin a questo prezzo, non sono riuscito a spuntarlo nemmeno io.👍
Bene, interessato; batti un colpo quando sei pronto :)
yanez312
16-05-2018, 12:13
OK appena arrivano scrivo
Questo tuo silenzio mi preoccupa ..........
Non consegnano?
Quindi? Che fai, non vendi più?
Non è carino da parte tua, non comunicare ....., ho preso un impegno con te, non puoi fare finta di nulla .......
managdalum
06-06-2018, 21:40
@Yanez: allora, cosa facciamo con questo annuncio?
yanez312
10-06-2018, 20:31
Scusate, non mi sono collegato in questi giorni, mi dispiace interfoni restituiti perché non funziona la caratteristica che mi interessava di più cioè la possibilità di sentire il navigatore senza interrompere il collegamento con il compagno. Avevo letto che esisteva la funzione background, ma purtroppo non vale per il NAV che prevale su tutto.
A questo punto mi tengo gli smartalk che sono simili.
Scusa ancora Hybrid, ho provato a chiedere se era possibile restituire solo uno ma ovviamente mi hanno risposto che lo sconto era legato al fatto di acquistarne due.
managdalum
10-06-2018, 20:33
Quindi dovrei leggere da qualche parte "chiudere", giusto?
yanez312
10-06-2018, 20:40
Si chiudiamo per piacere
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |