Entra

Visualizza la versione completa : ....e siamo solo a lunedÃ*

luisinho
14-05-2018, 23:11
Questa mattina vado tranquillo verso l’ufficio.
Aveva appena smesso di piover quindi ero bello prudente e con moglie dietro che impone ulteriore accortezza.

Imbocco Fulvio Testi a Milano ( per chi non lo conosce vialone a 3 corsie per senso di marcia ) sempre vigile perchè si formano dei laghi quando piove.
A un certo punto ne vedo avanti uno grosso nella corsia tutta a destra che le macchine evitano.
Metto la freccia, mi sposto al centro e rallento leggermente: mentre controllo negli specchietti che quello dietro non si avvicini troppo, faccio giusto a tempo a vedere una scheggia a destra che mi sorpassa e piomba a oltre 80 km/h nel lago....
Si alza a quel punto uno tszunami che mi vedo arrivare addosso (mi ha coperto l’orizzonte tanto era alto) e che naturalmente ci travolge.
Bestemio, smadonno, gesticolo e suono come un pazzo viola per la rabbia e il fenomeno da dentro l’auto gesticola come per dire “ma che cosa vuoi..”

Mi ha fisicamente fermato la moglie perche non ci vedevo piú, probabilmente anche se si fosse scusato mi sarei indemoniato, ma miseria ladra è mai possibile che si sia arrivati a questo punto di menefreghismo verso il prossimo??!?

...è solo lunedì purtroppo.

Buona serata a tutti

Mark60
15-05-2018, 05:09
...bisogna sempre tenere un barattolo di sverniciatore nelle borse....così per far ricordare il rispetto per il prossimo!! :lol::lol:

Solidarietà....le strade sono piene di coglioni purtroppo...

luisinho
15-05-2018, 06:50
Ottimo spunto, mi attrezzo subito :lol::lol:

Diavoletto
15-05-2018, 07:27
Se c'è la pozza e ci passa dentro non vedo il problema.magari non l ha vista.
Se sei in moto ti bagni....pazienza
Mica é colpa sua se ci sono le pozze

frankbons
15-05-2018, 09:11
Tipo così? Tra botta e risposta...:lol:

https://youtu.be/4uzChFVzLoA

Dive68
18-05-2018, 08:49
Hai tutta la mia solidarietà a Milano poi il livello di coglionaggine è a 1000!!

magnogaudio
18-05-2018, 08:55
Nella speranza che almeno, sempre ad 80km/h, sia passato sotto il varco autovelox in prossimità di piazza Istria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk