PDA

Visualizza la versione completa : Breve presentazione

Carthago
14-05-2018, 12:41
Buongiorno a tutti, sono Luca, 50 anni compiuti a Febbraio, e per il mio compleanno volevo regalarmi qualcosa di bello, personale, e così ho fatto una visitina in varie concessionarie, e sono capitato anche nella BMW di Lallio.
( tra l'altro abito a 100 mt dal conce ).
Ma si dai, voglio proprio provarla questa moto, la più venduta in Italia ecc. :D
Detto, fatto: BMW R1200GS LC, assetto ribassato, motore nero, cerchi in lega ...
Da quando l'ho ritirata, il 24 Gennaio, ho percorso circa 7000 km, sono andato anche in Sicilia ad Aprile. Che dire, nulla da dire: dopo molte moto, un infinità di Guzzi, anche la MGX21, questo tipo di moto è la soluzione ideale per qualsiasi esigenza, dal gran turismo, alla passeggiata, alla giornata per smanettoni e via discorrendo.
Ora ho ordinato la sella confort, e sono al primo cambio gomme, e sentendo un amico mi ha consigliato le Continental TKC70, a detta di molti una delle gomme più adatte a questo tipo di moto,leggendo anche le vostre considerazioni sul Forum.( so che la cosa è molto soggettiva. )
A presto, magari in giro ci si becca. :)
Luca

rbuonoit
14-05-2018, 13:07
Ciao Luca benvenuto

Ubriacone
14-05-2018, 13:56
Ciao Luca, benvenuto

Carthago
14-05-2018, 13:59
Grazie a tutti .
Luca

x_stefano20
14-05-2018, 16:15
Buongiorno a tutti, sono Luca, 50 anni compiuti a Febbraio, e per il mio compleanno volevo regalarmi qualcosa di bello, personale, e così ho fatto una visitina in varie concessionarie, e sono capitato anche nella BMW di Lallio.
( tra l'altro abito a 100 mt dal conce ).
Ma si dai, voglio proprio provarla questa moto, la più venduta in Italia ecc. :D
Detto, fatto: BMW R1200GS LC, assetto ribassato, motore nero, cerchi in lega ...
Da quando l'ho ritirata, il 24 Gennaio, ho percorso circa 7000 km, sono andato anche in Sicilia ad Aprile. Che dire, nulla da dire: dopo molte moto, un infinità di Guzzi, anche la MGX21, questo tipo di moto è la soluzione ideale per qualsiasi esigenza, dal gran turismo, alla passeggiata, alla giornata per smanettoni e via discorrendo.
Ora ho ordinato la sella confort, e sono al primo cambio gomme, e sentendo un amico mi ha consigliato le Continental TKC70, a detta di molti una delle gomme più adatte a questo tipo di moto,leggendo anche le vostre considerazioni sul Forum.( so che la cosa è molto soggettiva. )
A presto, magari in giro ci si becca. :)
Luca

Benvenuto!
Il GS è la moto definitiva!
Per le gomme io sono molto soddisfatto delle Scorpion Trail II
Fai attenzione che non ti vendano quelle con il marchio D Ducati K KTM !
Quelle per il gs non hanno la lettera!
Buone curve!
Stefano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Carthago
14-05-2018, 16:34
A grazie e dove le vedo le lettere sul pneumatico?
Luca

salvo_old
14-05-2018, 17:41
Benvenuto !!!

danielerrad
14-05-2018, 18:47
ciao Luca.
ma le gomme di primo equipaggiamento ti sono durate 7000 km o la moto era usata?
io credo di aver capito che le Continental TKC70 hanno senso se fai anche un po' di sterrato soft essendo delle tassellate "stradali".
se fai solo piste nere di asfalto io starei su gomme prettamente nate per questo e quindi con disegno sport

Carthago
14-05-2018, 19:18
Ciao Daniele, la moto è nuova, ma la Anakee 3 cominciano e fare un po’ di scherzi, specialmente quando piego la moto cade più del dovuto, sono spiattellate in mezzo per via dell’autostrada fatta andando in Sicilia.
Farò anche strade bianche , eroica, ed altro, quindi preferisco stare su una gomma dal giusto compromesso.

Luca

paolo966
14-05-2018, 19:53
Ciao e benvenuto...

peperosy
15-05-2018, 14:26
Benvenuto !!!!

Bedo69
16-05-2018, 11:58
Ciao e ben arrivato per i quesiti vai sulla sezione dedicata trovi quasi tutto. Dimenticavo complimenti per il regalo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

andy060370
16-05-2018, 13:25
Benvenuto e complimenti per il regalo

Visca
16-05-2018, 21:58
Ciao bentrovato!

Carthago
17-05-2018, 10:39
Grazie a tutti.

Luca