PDA

Visualizza la versione completa : chiavi api google e tyre


Upacill74
13-05-2018, 15:51
Buongiorno a tutti, oggi dopo un po di tempo ho riaperto tyre per creare un percorso ma mi chiede delle Api di google maps, ho seguito la procedura ma alla fine mi chiede di creare un account di fatturazione e mettere i dati della mia carta di credito che assolutamente non voglio dare per questo....in rete non sembra aver trovato nessuna soluzione , qualcuno che usa tyra come ha creato le api senza dare dati di carte di credito? senza Tyre non mi visualizza nessuna mappa....

stefano6310
13-05-2018, 17:11
Per ottenere la chiave di Google map non è obbligatorio dare i dati della carta. Cerca Google developer console

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Upacill74
13-05-2018, 17:31
[...]
grazie per la risposta ma cercando con google developer consol creo un api per maps ma quando la inserisco in tyre mi da sempre errore nello scriptinvece seguendo la pagina di tyre per la creeazione di un api mi chiede infine la carta qualcuno ha il mio problema,

roberto.nuzzi
25-05-2018, 10:44
Anch'io non riesco ad ottenere quella maledetta chiave, ho il tuo stesso problema. Dovrebbe essere gratuita ma .... Non capisco il motivo di impedire di programmare un itinerario in inverno quando i passi sono chiusi. Ci penserà il navigatore ad informare che la strada è chiusa (i Tomtom della serie 4 lo fanno)

Upacill74
26-05-2018, 12:24
C’è qualcuno che è riuscito ad avere quella chiave e a far funzionare tyre ???qualche anima buona che posta un guida passo-passo altrimenti cosa usate come alternTiva???

stefano6310
29-05-2018, 23:04
Brutte news.. E siccome in alternativa suggeriscono la loro app a pagamento, prevedo che la soluzione sia molto lontana

http://www.tyretotravel.com/blog/2018/tyre-stops-with-google-maps/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ginogeo
30-05-2018, 18:43
C’è qualcuno che è riuscito ad avere quella chiave e a far funzionare tyre ???qualche anima buona che posta un guida passo-passo altrimenti cosa usate come alternTiva???



Usare mappite, cerca il thread in evidenza in questa stanza.

Si possono esportare i percorsi in formato ITN e la pianificazione è semplicissima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Paolo Grandi
30-05-2018, 19:02
Da quanto leggo pare abbandoneranno GM per un'altra piattaforma.

Peccato perché le info aggiuntive che GM dava automaticamente (hotel, ristoranti, ecc.) e con chiarezza, dubito potranno essere replicate. Vedremo.

matteo.t
24-10-2019, 19:12
Oggi apro tyre e mi propone l'aggiornamento come di consueto; lo scarico e mi appare tyre in versione 8.0 con tutto il "pippone" della chiave API. ho provato a seguire le istruzioni ma alla fine è obbligatorio inserire i numeri dell carta di credito (cosa che non ho fatto ovviamente).
Chiedo dunque se c'è qualche utente che ha risolto in altra maniera o se ha trovato un software alternativo.
Grazie :)

rinnie
25-10-2019, 18:21
Inserito numero CC già da diversi mesi e mi arriva regolarmente una fattura con importo 0

matteo.t
25-10-2019, 19:25
Questo non lo metto in dubbio è che mi scoccia per principio inserire il n di CC su google per non acquistare nulla.

rinnie
25-10-2019, 19:27
Perfettamente d'accordo