Visualizza la versione completa : È un buon investimento?
Mi è sempre piaciuta un sacco..le obso non le sfrutterei..il 1150gs anniversary neanche perché x viaggiare ho una Gold..l'hp2 enduro non sono uno da sterrati dove sarebbe il suo pane..mi piacerebbe godermela ogni tanto e guadagnare qualcosa o non perderci..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180509/9718f68b710403c174070c214b05185c.jpg
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
I prezzi degli annunci parlano chiaro. Per qualche anno dovresti andare tranquillo
Le HP2 andranno solo su, con buona pace di che non c'è l'ha.
9gerry74
10-05-2018, 06:35
Dovrebbe perdere meno di altre, ma sicuramente non è un investimento.
Se piace e la so usa vale la pena, parcheggiarla in garage no.
feromone
10-05-2018, 07:02
A differenza della HP2E la Megamoto mi piace un sacco...la comprerei solo per quello!
Però è una moto vecchia e le moto vecchie è assurdo che costino più delle nuove e quindi la lascio li dove è!
Non comprerei mai a titolo di investimento e se le acquisto lo faccio per usarle...però le mie sono solo teorie e quindi niente di più facile completamente sbagliate...una volta dicevo anche che il mattone era sicuro e poi.....
1100 GS forever
Se ti piace prendila!
Io l’ho acquistata usata nel 2010.
Visto le ultime compravendite, se la vendessi adesso, guadagnerei un 25-35%. Che non è poco!
A conti fatti è come se si fosse pagata bollo e assicurazione in questi anni.
Parlare di guadagno su una moto o auto, è molto difficile.....poco mi interessano i 5k - 10k di svalutazione.....il guadagno vero per me è non farmi male quando ci vado via!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |