Visualizza la versione completa : Leonardo L'Americano non è più tra noi...
ennebigi
03-06-2018, 21:29
Mi rifaccio al post 493, e’ vero, conoscevo Leo dal 2002, al mio primo viaggio fatto col Gs appena comprato in Sicilia con utenti di un altro forum ed e’ stato subito un AMICO ! Ci siamo rivisti e risentiti tante altre volte anche a Sambuca di Sicilia quando mi invito’ ad un raduno organizzato per il festeggiamento del Santo patrono e ancora quando organizzo’ un mega bbq in una zona attrezzata, gli portai la nduja che gradi’ molto... e poi lo attesi alla caronte quando ando’ a Capo Nord, a Garmish dove ricordo che al ristorante assieme ad altri tenne allegri tutti con la sua composta allegria..... e l’ultima volta qui sul forum quando dopo un po’ di tempo era tornato dicendo che aveva ordinato un k1600.....
Esattamente una settimana fa’ sono andato assieme ad altri amici a trovarlo in ospedale, ma per ovvi motivo non abbiamo potuto vederlo .....neanche sul video perche’ non funzionava, ma i parenti ci avevano detto che vi erano segni di miglioramento e la cosa ci rassereno’ un poco. Qundo andammo via lasciai detto ad un suo parente di dirgli,quando si sarebbe svegliato, che la prossima volta gli avrei portato una scorta di nduja......ma sono stato troppo ottimista, ci speravo tanto.... Ciao Leo, eri troppo giusto per stare su questa terra.....
bugiardo
03-06-2018, 21:33
l'ho saputo oggi ..... sono veramente addolorato .Ripenso a tutte le volte che sono venuto in Sicilia mukken e treffen vari e tu ti sei sempre fatto in quattro per farci stare bene e sicuri .
Leonardo sei stato fantastico , eri un signor motociclista e un amico su cui contare.
Un pensiero alla tua famiglia, non oso pensare al vuoto che lascierai in tutti quelli che ti volevano bene .
Ciao Leo.
Condoglianze alla famiglia.
Che tristezza.
Che devo dire.......niente.
Sono dispiaciuto tantissimo per una persona che non ho mai conosciuto.
un pensiero alla famiglia e una preghiera per Leo
AntonioPansieri
03-06-2018, 21:50
Ma noooo
Entro per leggere buone notizie ed invece leggo di una tragedia.
Riposa in pace Leonardo l’Americano
Leggevo tutti i giorni sperando in una buona notizia.....purtroppo così non è stato....
Riposa in pace, e sincere condoglianze alla Tua famiglia ed ai Tuoi amici
Riposa in pace Leo. Condoglianze sincere...
Sono tristissimo.
Ci ho sperato tanto.
Mi dispiace tantissimo.
Un abbraccio sentito a parenti e conoscenti.
Ho seguito il thread senza intervenire perche' non lo conoscevo e mi pareva di essere inopportuno ...
Dispiace moltissimo ... :(
Condoglianze a chi gli era vicino ...
drummerbox
03-06-2018, 22:47
Riposa in pace Leo...
Scassapagghiaru, ci hai tirato un brutto scherzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MacGyver
03-06-2018, 22:54
Ciao Leo che Dio ti abbia in gloria!❤️
Tristezza infinita....
una preghiera
alebsoio
03-06-2018, 23:04
Avevo letto la notizia ma non sapevo che fosse coninvolto un amico di QDE.
Non lo conoscevo ma mi dispiace molto.
RIP
Man Inside
03-06-2018, 23:09
Ciao Leo... riposa in pace ❤️
Karlo1200S
03-06-2018, 23:56
Riposa in pace Leo
Ciao Leo 😢 ci speravo proprio che ce la facessi. Ci mancherai.
Un pensiero alla famiglia
Piripicchio
04-06-2018, 02:11
Abbiamo perso un amico, una persona davvero speciale, un sorriso sempre presente, un umorismo intelligente, una persona buona che mancherà per sempre a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Ciao amico mio, fà buon viaggio, ovunque tu stia andando...
torecipo
04-06-2018, 07:37
non so che scrivere, conosco Leo da almeno una decina di anni, a volte veniva a trovarmi a Palermo, l'ultima volta poco più di un mese fa, ho le lacrime agli occhi.
daniele52
04-06-2018, 07:47
notizia tremenda,un'abbraccio ai suoi cari
feromone
04-06-2018, 07:49
Non lo conoscevo ma sono molto dispiaciuto!
Non scrivo altro perché mi agitano queste vicende!
Ciao!
1100 GS forever
R.I.P. ........non ho parole!
Non lo conoscevo ma mi viene il "magone" al pensiero!
Herrsbafis
04-06-2018, 08:20
Ciao Leo, buon viaggio
..........condoglianze...........
Mi dispiace molto . Le mie più sentite condoglianze ai familiari .
Hedonism
04-06-2018, 08:46
notizia terribile... fai buon viaggio Leo.
Protea-RR
04-06-2018, 09:16
..........
Bikeanto
04-06-2018, 10:05
Ciao......
wgian1956
04-06-2018, 10:20
Ciao Ragazzo..... RIP
davide.fun
04-06-2018, 11:40
Ciao Leo .....
Ciao Leo, fai buon viaggio...
-kinsal-
04-06-2018, 12:24
Riposa in pace, sfortunato siciliano.
-Giuseppe-
04-06-2018, 12:48
La sera dell'incidente li in ospedale capimmo subito quanto fosse grave la situazione... Nei giorni successivi abbiamo pregato e ad un tratto iniziammo pure a sperare....ma...
La "malasorte" ha deciso per tutti.
Non è giusto che una persona, nello specifico, un ragazzo dal grande cuore, ci abbia lasciato per l'arroganza, la maleducazione e la presupponenza di un pazzo.
Che la terra ti sia Lieve Leo, mancherai a tutti....
Pensare che dovevi sbagnare la tua bella K 1600 nuova qui sull'Etna, insieme a tutti noi, tra sfottò, risate e appoggiate varie...mette rabbia, tanta rabbia.
pericleromano
04-06-2018, 14:46
Scassapagghiaru.... tutto ci potevi fare.... ma non questo....
http://i68.tinypic.com/16lhevq.jpg
Ricordo un pomeriggio a Garmisch, credo nel 2015 o 14, passato a ridere e bere birra, aspettando "non ricordo chi" che era andato a provare una moto e non tornava più....alla fine barcollavamo sugli sgabelli, e ancora birra e risate
Ciao Leo, ti abbraccio forte
novantottoottani
04-06-2018, 16:08
Buon viaggio Leo......
pensionelibano
04-06-2018, 18:00
senza parole, solo tanto dispiacere e rabbia.
Le mie condoglianze ai famigliari e a tutti quelli che l'hanno conosciuto. Una morte inutilmente prematura, una brava persona in meno.
troppa leggerezza , troppi pazzi in giro Leonardo riposa in pace
..................................................
Un forte abbraccio ai tuoi cari
gennarino
04-06-2018, 21:48
.....dal 2002 che ci conosciamo,elefanti,Garmisch,lo aspettavo per il giro che si faceva sulle Dolomiti,siamo stati assieme quasi tutte le sere quando l'anno scorso ha passato un mese ad Abano Terme....possibile che in quel momento una macchina forza un blocco e proprio in quel momento passava lui.....3- 5 metri prima o dopo non bastavano?
l'ho saputo solo ieri sera e ancora oggi non riesco a pensare,ciao Leo quest'anno torno a Garmisch e ti porto con mè.
ConteMascetti
04-06-2018, 22:58
Dispiace tanto, buon viaggio per le strade di dove sei adesso....
Condoglianze alla famiglia....
jocanguro
05-06-2018, 11:20
porcaccia.....
tristezza...
peccato , un bravo ragazzo ... che non c'è più...
dai Leo, non ti conoscevo, ma un abbraccio a distanza...
condoglianze ai familiari...
r.i.p.
:mad::mad::mad:
mauro1709
05-06-2018, 15:46
ADDIO grande cavaliere.
camelsurfer
05-06-2018, 17:48
Ciao Leo,
come si suol dire: è stato bello anche se è durato poco. Che maniera stupida di morire!
Noi motociclisti lo sappiamo come si fa a morire così, troppi amici ce lo hanno insegnato. Ma non rinunciamo, testardamente.
L’unico insegnamento è imparare a rispettare le regole. Come dice giustamente la cronista in questo servizio ben fatto e veramente sentito. Non mi ricordo chi l'avesse postato ma mi ha colpito per l'alto livello del servizio. Vorrei solo sottolineare che non solo al sud, purtroppo.
Perché lì non ci doveva essere una macchina e se quell'automobilista avesse rispettato le regole Leonardo sarebbe ancora tra noi, a farci ridere e divertire.
Invece la nostra inclinazione tutta italiana a violarle ci porta queste sorprese. Fanculo, cazzo.
Un abbraccio virtuale alla sua famiglia, ai figli.
https://www.youtube.com/watch?v=yQ9_coRegOQ
...ricordo un motociclista in gamba, un bravo fotografo, un simpaticissimo compagno di giri...ma quello che mi rimarrà di te è la splendida persona che eri!!! In questi giorni, in attesa di qualche buona notizia, ho continuato a guardare le tue bellissime immagini che ho sul mio computer...testimoniano l'allegra compagnia che ci facevamo durante un favoloso giro in terra sicula!
Ciao Leo, sulla mia moto tra i tanti adesivi scriverò il tuo nome (che è anche il nome del mio piccolo) e sarà come portarti insieme nei miei viaggi...insieme!
ST 2011---- Due cari amici. Tutti e due ci hanno lasciato:(:(:(:(:(:(:(:(
Ci veglieranno da lassù.....
http://i1106.photobucket.com/albums/h368/doc-raf/DSC00071_zps9wkqekio.jpg
Sempreinsella
06-06-2018, 08:12
Mio Dio, ho appreso solo ora la triste notizia
Groppo alla gola
R.I.P.
Isabella
06-06-2018, 10:38
Buona strada, Leo
In queste circostanze mi è difficile scrivere, in quanto ho vissuto situazioni analoghe direttamente. Il mio pensiero commosso va alla famiglia tutta e anche a quello che ha lasciato a noi con la sua presenza
Ciao Leo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
AdoroQuellinMoto
06-06-2018, 23:44
Immensa tristezza........Riposa in Pace Leo
Luponero
06-06-2018, 23:59
Cosa vorrà questo Dio da noi!
Ciao Leonardo.
flendermoto
07-06-2018, 09:30
Solo ieri cercando di entrare sul forum ho appreso la brutta notizia.
Riposa in pace Leo.....
Spero gli diano un bel gs li su.....
Riposi in pace
-Giuseppe-
07-06-2018, 12:51
Io invece me lo immagino con la sua K1600 strasuperiperfull, bardata a mò di carretto Siciliano, in piega sulle strade dell'Etna che canta come un matto sotto il casco e con la radio acceso a palla...
"Ziokan capite un casso di moto"
Zio fanale speriamo gli diano una bella moto invece di tutte sti catramai...
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Comunque mi sono fatto una bella polizza sulla vita.
Se muoio in moto pagano anche il doppio del premio.
Almeno lascio la famiglia senza pensieri economici
Spero che il dolore della famiglia trovi prima o poi una pace, sia essa data dal senso di giustizia che potrà ricevere nel veder condannare quel gesto atroce o nella speranza che Leonardo stia trascorrendo l’eternità in pace, ed in veglia su di loro.
quel vecchio bastardo non passerà un solo giorno in carcere
a quella età è impossibile che lo mettano dentro
magari tra qualche mese sarà nuovamente al volante
bastardo vecchio rincoglionito
vicocamarda
07-06-2018, 15:57
Ciao Leo...
difficile da crede e da accettare. Ci mancherai
Non commento oltre se non con...è stato un privilegio conoscerti Leo,peccato solo averti goduto poco.Il mio personale pensiero và a tutta la sua famiglia,al figlio Andrea ormai uomo e a tutti i suoi amici più intimi in particolare a quelli che conosco di persona.
vitone44
07-06-2018, 16:17
Sono addolorato, pur non conoscendolo di persona , lho sempre seguito nel forum ,
riposa in pace .
Carroarmato
07-06-2018, 17:42
Mi dispiace immensamente, dai sempre un'occhiata a tutti da lassù
quelloconlelica
07-06-2018, 18:42
Ancora non riesco a crederci...
mototoposr
08-06-2018, 09:10
Ciao Leo.............
mi unisco al grande dolore della comunitò x questa grave perdita r.i.p un abbraccio alla famiglia
robiledda
11-06-2018, 08:41
Ciao Leo R.I.P....
gian&paola
11-06-2018, 14:45
Ingiusto. Destino profondamente ingiusto.
Non ti conoscevamo, ma leggendo i commenti ci si rende conto che eri una bella persona.
Impenna tra le nuvole insieme al Sic, a Nicky ed a tutti quelli che ora corrono sull'altro vento.
Gian & Paola
RmatteoR
12-06-2018, 14:23
Ciao leo!!! ...un pensiero ai tuoi cari...
polifemo
19-09-2018, 15:42
Non lo conoscevo, ma la notizia mi rattrista.
RIP
linobord
29-01-2019, 21:59
mi unisco alla preghiera per il NOSTRO AMICO.
Che tristezza caro Fabio (Nathan) pensare che già da un po’ di giorni sei salito in cielo pure tu per far compagnia a Leonardo. Che Dio vi benedica ovunque voi siate...[emoji22]
Ho capito bene?
Pure Nathan?
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
r1200gssr
29-01-2019, 22:16
Purtroppo si[emoji17], Fabione non c'è più
Fabrizio
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=493668
Inviato dallo smarfyonino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |