Visualizza la versione completa : Lancia sassi un paletto dal cavalcavia...
frankbons
08-05-2018, 08:43
:mad: e no cazzo,ma che hanno in testa questi adolescenti?
http://www.udinetoday.it/cronaca/14enne-lancia-paletto-cavalcavia-ferito-centauro-cervignano-del-friuli.html
Superteso
08-05-2018, 08:52
Sò ragazzi .
GATTOFELIX
08-05-2018, 09:29
Probabilmente la stessa cosa che hanno in testa i genitori...
Nonmollo
08-05-2018, 09:44
..... e partirei da loro con legnate.
chuckbird
08-05-2018, 09:45
La cosa che mi fa più ridere è il modo in cui esordisce l'articolo:
„Non si conoscono le ragioni del gesto“
memore dei coglioni di tanti anni fa ormai non riesco a passare sotto un ponte senza guardare chi si sia sopra. E se c'è gente ferma generalmente rallento...
Assurdo.
flower74
08-05-2018, 10:07
... più calci in culo per tutti. Genitori e figli.
frankbons
08-05-2018, 12:03
Anch’io Red,purtroppo!
serve a poco perchè fanno i lanci a mò di mortaio..
Famiglie assenti, figli "abbandonati" nati solo come conseguenza di una scop@ta, punto.
chuckbird
08-05-2018, 14:20
nati solo come conseguenza di una scop@ta, punto.
O come conseguenza della retromarcia che ha grattato...
cicerosky
08-05-2018, 19:02
Non esageriamo, alle volte si rimane presi in mezzo da compagnie o elementi dementi. E non sempre ce se ne accorge in tempo. Poi magari non sei tu a lanciare ma sei li quindi complice. Discorso analogo per la tossicodipendenza degli anni passati. Non sempre erano tutti decerebrati delinquenti e maleducati da famiglie inesistenti. Alle volte crescere nel posto sbagliato con amicizie sbagliate in una età come l'adolescenza puo avere tristi risvolti.
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk
carlo.moto
08-05-2018, 19:07
C'è sempre una giustificazione a tutto, una voglia di comprendere cose inenarrabili, una sorta di volere la bacchetta magica per trasformare azioni criminali in bagianate da goliarda; credo che se si cominciasse a dire "no" senza se e senza ma a molte cose ed a molti comportamenti non sarebbe affatto una cosa sbagliata.
....#7
...non fa una piega....;) !!!!!
cicerosky
08-05-2018, 19:14
Io non voglio giustificare niente e nessuno.
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk
Io credo che due settimane a lavorare nei campi con una fetta di pane per pranzo e senza telefoni ed altre cagate,li riporterebbe subito sulla retta via,in caso contrario vai di scapazzoni a coppiole di tre!!
Eccheccazzo,mò dobbiamo comprendere anche le motivazioni di potenziali assassini?
Io e un paio di amici a 16 anni avevamo pianificato ed organizzato il “furto” di un tram al capolinea di Lambrate (Milano).
Quando era tutto pronto, compreso un corso di guida svolto dal terzetto spiando per 3 sere il manovratore per capire come si guidasse un tram, ci siamo resi conto che non si sarebbe andati lontano per via dei binari che vincolano il percorso.
Vi garantisco però che eravamo pronti ad agire... :-)))
È una vecchia barzelletta di Paolo Rossi!
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk
Tommasino
08-05-2018, 22:08
Ho messo dei sassi piccoli, della massicciata, sui binari del treno, per vedere se schizzavano o si sbriciolavano.
Non abbiamo mai visto l'effetto, perché ci nascondevamo e quindi non abbiamo visto nulla
Belle minchie!
Con le monete da 100 lire era meglio!
PATERNATALIS
08-05-2018, 22:55
Quelle da 10 lire si schiacciavano che era un piacere. Ma era lievemente diverso dal tirare pali dai cavalcavia....
È una vecchia barzelletta di Paolo Rossi!
Questo non lo sapevo, ma ti posso garantire che noi ci abbiamo tentato davvero.
:mad:
😁😁ci credo
Lui più che rubare raccontava di aver tentato un dirottamento da rivoluzionario (era nel periodo in cui erano classici quelli verso Cuba)
Durante i nebbioni famosi anni 80-90 si modificava la linea continua con la carta igienica,nelle curve lente con i piazzali difronte.
Andavano a casa della gente che era un piacere:lol::lol:
Raccontarlo ad un giovane che non ha mai visto quei nebbioni par fino impossibile che potesse essere così fissa.
a 14 anni facevamo delle montagne di cassette di frutta vuote sui binari del treno, ci nascondevamo e vedevamo l'effetto al passaggio! guardavamo bene di non mettere oggetti pesanti come pietre o altro, sapendo che avremmo potuto fare danni..insomma eravamo teppistelli ma responsabili..
carlo.moto
09-05-2018, 17:46
A volte quando non vengono le idee, è bello sapere che c'è un posto da dove cogliere quella più entusiasmante!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |