Visualizza la versione completa : Forcella di Monte Rest o Sella Chianzutan
provenendo da Ampezzo per Udine quale dei 2 passi mi consigliate di percorrere ... grazie
Verzegnis-Sella Chianzutan
:)
e ti fermi a San Daniele a degustare il prosciutto
Belavecio
08-05-2018, 09:06
più selvaggio il Rest.
Quoto Belavecio, il rest è più rustico, Sella Chianzutan più turistica e anche il tratto a valle (San Francesco) fino a Forgaria è molto sinuoso, quoto anche Bombo per il prosciutto a San Daniele.
ho guardato le moto in firma....
comunque nel dubbio potrebbe sempre scendere dal Rest, e poi risalire verso Chianzutan passando per Campone-Pielungo e se di voglia ne avanza, fare la strada da Verzegnis verso il lago del Cornino passando per il lago di Cavazzo (SP41)
ovviamente sempre facendo poi la sosta a San Daniele :)
e poi va a trovare Livio59 e si bevono una birretta Moretti
..... anche una fetta di salame nostrano e pane fatto in casa, così per completare l'opera.... :) :) :)
Anch'io quoto Forcella Rest ! Fatta per collaudare il K1600 tre giorni dopo che me l'avevano consegnato....una goduria 😁😁
Alessio gs
08-05-2018, 10:55
Rest tutta la vita...ciao...
Verzegnis-Sella Chianzutan percorso FIA International Hill Climb Cup (IHCC) e Campionato Italiano Velocità della Montagna (CIVM)... Non avrei dubbi...
Un salutone
Boxer
jarno sa
08-05-2018, 22:37
Verzegnis-Sella Chianzutan percorso FIA International Hill Climb Cup (IHCC) e Campionato Italiano Velocità della Montagna (CIVM)... Non avrei dubbi...
Un salutone
Boxer
proprio per questo nei fine settimana c'è il mondo che va a "provare".. pochi anni fa ci è scappato anche il morto.. purtroppo :mad:
e le forze dell'ordine di solito, sono ben presenti, il Rest più rustico e selvaggio con meno traffico ma anche non sempre pulito..
grazie mille per i vs. consigli e preferenze ... deciso per il Rest all'andata e Chianzutan al ritorno dalla Slovenia con sosta prosciutto a San Daniele
FATSGABRY
08-05-2018, 23:59
In coppia non farei il rest.
Lo fatto e sicuramente non merita.
Se il Rest non ti è parso selvaggio e stretto a sufficienza , al ritorno fai solo il primo tratto vs Chianzutan e a Pozzis giri a sx vs Preone...tutto asfalto ma da farsi con prudenza perche un auto e una RT ci passano male.
Ciao. Bert
......il Rest all'andata e Chianzutan al ritorno dalla Slovenia con sosta prosciutto a San Daniele
così risolvi il problema
In coppia non farei il rest.
Lo fatto e sicuramente non merita.
Ma dipende, da fare con andatura tranquilla sicuramente.
In piena estate devi stare attento sopratutto ai camper nei tornanti, è un po stretta.
Ecco bravo Bert, e vai a fare uno spuntino ai Pioniere
Paolo67.
09-05-2018, 12:41
Il Rest...magari in bici si va bene.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |