Entra

Visualizza la versione completa : Ricerca officina non ufficiale bmw pordenone/udine

Bancale
07-05-2018, 10:47
Ciao a tutti. Causa una piccola scivolata, volevo far controllare il motore della mia r 1200 gs del 2006 da un meccanico. Non vorrei andare alla ufficiale bmw, ma non conosco meccanici non ufficiali ma specializzati su bmw in zona provincia di Pordenone o al max Udine. Qualcuno sa indicarmi un officina ??
Grazie in anticipo!

Alessio gs
07-05-2018, 12:32
A Treviso arrivi? ...ciao...
Bergamo Gianni
Via Zompini, 12
Treviso (TV)
31100 Italia

bainzu
07-05-2018, 15:25
presso San Lorenzo Isontino (tra Udine e Gorizia), mi sono servito per un guasto da questa officina.
ex possessore di GS
è stato tanto disponibile ed onesto nel ripararmi in fretta uno stupido guasto.
allego mappa
https://goo.gl/maps/ArAgVns7ntu

Bancale
07-06-2018, 23:02
Alla fine mi sono recato da Puntomotori di Alex Orto vicino a Udine, precisamente a feretro Umberto. È stato gentilissimo e molto professionale. Mi ha aiutato e mi ha dedicato il tempo necessario. Per la mia esperienza è stato veramente bravo. Lo consiglio.

chribu
08-06-2018, 11:02
Alla fine mi sono recato da Puntomotori di Alex Orto vicino a Udine, precisamente a feretro Umberto. È stato gentilissimo e molto professionale. Mi ha aiutato e mi ha dedicato il tempo necessario. Per la mia esperienza è stato veramente bravo. Lo consiglio.

CONFERMO!!!! :cool:;):!: