Entra

Visualizza la versione completa : buon samaritano

sharkold
13-11-2005, 19:01
Oggi pomeriggio a passeggio per Torino vedo una splendida R1200GS targata 2005 con il bauletto , mi fermo ad ammirarla e così per curiosità butto l'occhio sotto il bauletto e vedo che è tutto crepato nella zona attacco alla piastra.
Secondo me non se ne era accorto ma gli ho lasciato un bigliettino, spero che non l'abbia buttato via , mi dispiacerebbe che lo perdesse a 140 km/h in autostrada.

Ho fatto male secondo voi a lasciare il biglietto o dovevo farmi i fatti miei ?

Sharkold

Titospy
13-11-2005, 19:03
A mio avviso dovevi dargli un bel calcione e terminare l'opera :lol: :lol: :lol:

Ciao ;) a quando una birra a Torino?

rigel1959
13-11-2005, 19:05
Oggi pomeriggio a passeggio per Torino vedo una splendida R1200GS targata 2005 con il bauletto , mi fermo ad ammirarla e così per curiosità butto l'occhio sotto il bauletto e vedo che è tutto crepato nella zona attacco alla piastra.
Secondo me non se ne era accorto ma gli ho lasciato un bigliettino, spero che non l'abbia buttato via , mi dispiacerebbe che lo perdesse a 140 km/h in autostrada.

Sharkold

Penso che fin che non gli chiedi soldi.... :lol: :lol:

p.s. Collegno?...e non vieni ai nostri Ape? :partyman: :partyman: :partyman:

BurtBaccara
13-11-2005, 20:41

Sharkold

Ti sei guadagnato un posticino nel paradiso dei motociclisti :D

Janno
13-11-2005, 20:44
:D :D :D :D

...sei stato bravissimo! Gli hai detto di iscriversi a QdE intanto! ;)

Berghemrrader
13-11-2005, 21:20
Oggi pomeriggio a passeggio per Torino vedo una splendida R1200GS targata 2005 con il bauletto , mi fermo ad ammirarla e così per curiosità butto l'occhio sotto il bauletto e vedo che è tutto crepato

Bravo Sharkold! :thumbup:
E' un pò come quando si incrocia un incidente e si avvisa del pericolo chi arriva in senso opposto, lo facciamo perchè speriamo che, alla bisogna, ci sarà sempre un altro motociclista a darci una mano.

Berghemrrader
13-11-2005, 21:21

Dimenticavo...
Non è che sul biglietto gli hai scritto di comprarsi un GS1150 la prossima volta vero? :-o

eugeniog
13-11-2005, 22:16
A mio avviso dovevi dargli un bel calcione e terminare l'opera :lol: :lol: :lol:

ottima idea !!! appena vedo quel cesso della tua carota lo applicherò subito :angryfir: :angryfir: :angryfir:

....scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sharkold
13-11-2005, 23:41

E' più facile incontrarsi a Pesaro, 10 giorni fa ero a Urbino .
Appena sei a torino fatti sentire anche se io ho un po' di problemi a liberarmi ultimamente.

Cerea

Sharkold

sharkold
13-11-2005, 23:42
Penso che fin che non gli chiedi soldi.... :lol: :lol:

p.s. Collegno?...e non vieni ai nostri Ape? :partyman: :partyman: :partyman:

Se gli ape li fate in settimana per me è un po' dura, al limite posso venire ad un ape di fine settimana.

Sharkold