Visualizza la versione completa : Adv2018 furto con Sat
mosesking
30-04-2018, 11:46
Dopo solo 2 mesi anche questa Adv 2018 è sparita 4 gg fa sotto il mio ufficio alle 18 .
È una guerra persa...
Ma il mio stupore e rabbia è aver montato da 1 mese allarme sat LOJACK...
CHe garantisce il 90 % di recupero.
TUtto tace dalla centrale di allarme,ma la cosa scandalosa e’il servizio clienti.
Impossibile parlare..solo segreterie telefoniche.
Nessuna informazione nulla di nulla.
Insomma un servizio pessimo.
managdalum
30-04-2018, 12:14
Si va nel WW
è........ l' ANCHE QUESTA
che preoccupa !
per il resto niente di nuovo sotto il sole
ladri bastardi :mad::snipe:
rsonsini
30-04-2018, 14:55
Non la trovano perché l’avranno chiusa in un furgone o in un box con un qualche scrambler di segnale cinese pagato 3€.
Al di là del servizio lojack (che pensavo fosse più presente) purtroppo i ladri m***osi ormai lo sanno.
Mi spiace sinceramente.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Mamma mia che brutte cose mi spiace
paolor_it
30-04-2018, 15:37
Mi spiace. Purtroppo quando si prende il gs (e non solo) bisogna mettere in conto di disporre di un luogo sicuro per il parcheggio.
Se te l'hanno rubata sotto l'ufficio è facile che ti tenessero d'occhio e conoscessero le tue abitudini.
dannigas
30-04-2018, 16:14
aprono i bandoni dei garage condominiali.... se te l'hanno mirata non c'è serranda che tenga
....massima solidarietà......:(!!!
GSCONROTELLE
30-04-2018, 18:05
Sinceramente dispiaciuto.
ValeChiaru
30-04-2018, 18:12
Pene più severe così gli passa la voglia.. e una volta preso nessuna galera ma consegnarlo al proprietario della moto che ne può fare quello che vuole.
Spero tu abbia la copertura contro il furto sperando tu possa tornare in sella quanto prima.
Mosesking, ad un mio amico romano qui del forum hanno rubato 2-3 k1600 GT.
...in galera e buttare la chiave...sono dispiaciuto e preoccupato!!!
GSCONROTELLE
30-04-2018, 21:26
Pene più severe così gli passa la voglia..
Si, tranquillo, stanno gia' riscrivendo il codice penale.:mad:
-kinsal-
01-05-2018, 13:55
Beh, a Roma si sa è una guerra persa in partenza, non solo per le gs ma anche per le rt (compresa la mia 2016).
Comunque se vai sul sito di LoJack dichiarano di avere fatto due recuperi su Roma, un gs ed una rt, entrambi ritrovati su furgoni. Non so se è solo propaganda pubblicitaria...
Anzitutto mi dispiace tantissimo, maledetti bastardi!!🤬🤬
E poi io che sono sospettoso, mi piacerebbe sapere, dagli amici Romani che hanno subito un furto, in che concessionario hanno preso la moto e dove la portano, e se ci sono più uffici della motorizzazione per immatricolazione.........
GSCONROTELLE
01-05-2018, 14:05
Lapidazione in pubblica piazza per i ladri professionisti.
Punto.
Il buonismo ha fatto la sua epoca e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, dalla moto alla casa, dagli scippi alle rapine ad anziani indifesi.
managdalum
01-05-2018, 14:07
Si, va bene.
Adesso che avete mostrato i muscoli vi invito a riporre il testosterone e vi ricordo che siamo nel WW e che il tema del thread è un altro.
-kinsal-
01-05-2018, 15:15
Guarda che Roma è per le bande ben organizzate un enorme supermercato a cielo aperto. Prendono quello che vogliono. I concessionari non sanno a che Santo votarsi, a parte dare la polizza assicurativa
GSCONROTELLE
01-05-2018, 15:21
Non solo Roma, in zona Milano ne rubano a camionate.
Geminino77
01-05-2018, 17:12
Da assicuratore ahimè posso solo confermarvi 1) il Gs è la moto più rubata 2) ahimè non esiste nessun antifurto che tenga purtroppo e 3) siamo in un paese dove tutto è permesso a chi commette furti....
Svarione
01-05-2018, 19:29
...Ma non al derubato
caPoteAM
01-05-2018, 21:03
comunque avevo letto recentemente che a livello di furti il Gs è aò 4/5 posto, prima le supersportive R1/Cbr, considerate pure che i numeri di vendita del Gs sono spaventosi da anni per cui più moto, più furti
papipapi
01-05-2018, 21:56
Mi dispiace veramente deve essere un brutto colpo, non oso nemmeno immaginarlo :mad:
hai tutta la mia solidarietà...:confused:
GSCONROTELLE
02-05-2018, 10:45
Niente, nemmeno piu' l'antifurto satellitare...
L'unica soluzione è rassegnarsi a spendere un botto di assicurazione contro il furto.
frankbons
02-05-2018, 16:08
A ste merde invece è andata male.. :)
http://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/sfondano-la-vetrata-per-rubare-le-moto-ladri-messi-in-fuga/
londinese
02-05-2018, 16:45
Se volete qualche storia di 'karma', pensate a:
1) ladro su scooter placcato da ex giocatore di rugby: https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/thief-left-two-black-eyes-12396711
2) Deliveroo rider rintraccia il proprio scooter rubato grazie al GPS, chiama qualche collega, e il ladro viene preso a colpi di mazza di ferro sulle gambe: https://www.mirror.co.uk/news/uk-news/deliveroo-driver-gets-revenge-motorbike-10830148
3) Come sopra, ma rissa solo sfiorata. I rider di Deliveroo hanno trovato un deposito di scooter rubati. Un rider brasiliano commenta su come la reazione della polizia sarebbe stata diversa in patria (avete visto Tropa de Elite?) https://www.thesun.co.uk/news/3712599/bloody-riot-with-bats-and-knives-kicks-off-after-posse-of-delivery-drivers-track-down-bike-thieves/
A ste merde invece è andata male.. :)
http://www.quilivorno.it/news/cronaca-nera/sfondano-la-vetrata-per-rubare-le-moto-ladri-messi-in-fuga/
è questione di punti di vista.........
loro probabilmente non la pensano allo stesso modo
sarebbe andata male se li avessero presi e mazzolati da spaccargli le ossa.
:-o
cicerosky
02-05-2018, 18:24
Visto il mercato che c'è di gs che fanno? Le smontano e le revindono a pezzi? A chi....?
Envoyé de mon HUAWEI MT7-TL10 en utilisant Tapatalk
...I concessionari non sanno a che Santo votarsi...
...oh lo sanno, lo sanno: a san Ladro. Così di moto ne vendono sempre una in più, che sia all'assicurazione oppure no.
Basta pensare a quelle "esportate", sono tutte vendite che, alla fine, ha fatto la concessionaria in Italia eh...
:-o
GSCONROTELLE
02-05-2018, 21:47
Visto il mercato che c'è di gs che fanno? Le smontano e le revindono a pezzi? A chi....?
A quelli che pensano di aver trovato un affare su internet.
cicerosky
02-05-2018, 22:29
Io credo che i pezzi finiscano altrove non su internet
Domenica scorsa piazza 25 aprile Milano hanno tentato di pipparmi l'ADV per fortuna non ci sono riusciti
-kinsal-
08-05-2018, 14:25
Ci sono novita?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |