PDA

Visualizza la versione completa : Piastra portapacchi per breve viaggio in due


hascid
26-04-2018, 12:03
Ciao a tutti, Come da titolo vorrei acquistare o realizzare una piastra portapacchi per fare un giro di 3 giorni alle Gole del Verdon in due. Qualcuno sa se esiste una piastra universale che si possa adattare al portapacchi unit o devo realizzarla per conto mio?

gs1964
26-04-2018, 22:51
Attento a caricare troppo.io ho rotto il portapacchi rizoma,riparatoinserendo 2 tubi all interno e saldando il tutto.i portapacchini cosi a sbalzo non possono reggere troppo.senza prendere cose specifiche puoi cercare dei profilati rettangolari in alluminio nei centri commerciali del fai da te ,brico o simili.

hascid
27-04-2018, 08:10
Pensavo di mettere una borsa a rullo di non più di 30 litri, il fatto è che con una piastra che allungasse è allargasse un pochino il portapacchi la mia ragazza sarebbe un po' più comoda avrebbe un po' più di spazio si seduta insomma.

5314569
27-04-2018, 14:36
a pagina 6 del topic le nostre ninet vedi la mia con il portapacchi della hepco che tra l'altro ha una specie di schienalino che si alza se serve.....
il mio poi è stato modificato per mettere le maniglie per tenersi visto che spesso porto a scuola i bimbi....

hascid
27-04-2018, 16:51
Grazie della dritta! ma quella piastra della hepco che hai è venduta separatamente o devo comprare tutto, anche il portapacchi? io ho gia il portapacchi della unit.

5314569
27-04-2018, 17:49
io ho comprato tutto completa di supporti ma tu in realta potresti adattare qualsiasi piastra basta fissarla in qualche modo non sara un bel vedere...ma si puo

ma non capisco, la piastra ha senso se poi ci metti un bauletto compatibile con la piastra stessa se no e inutile ...
ma se tu hai una borsa a rullo e hai gia montato il portapacchi della unit perche non lo usi legando il tutto con 2 cinghie?
se lo tieni legato posteriormente la sella rimane e ti fa da schienalino...

hascid
27-04-2018, 18:37
Eh insomma con la borsa a rullo givi sul portapacchi unit che è davvero piccolo, lo spazio per il passeggero è davvero ridotto... Per uno due giorni al mare può andar bene ma di più la vedo dura..