Visualizza la versione completa : Trovata moto rubata
paolosnz
25-04-2018, 12:15
Ciao a tutti spero sia la sezione giusta altrimenti prego i moderatori di sposare..
Stamattina ho visto questo scempio a Milano se qualcuno ha "perso" la sua bimba mi contatti privatamente per sapere dov'è. Evito di dare indicazioni qui per evitare che qualcuno finisca il lavoro.
Ho già segnalato la cosa ai vigili
Ciao https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180425/1a401afca6382882773b4da829e17ea6.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
papipapi
25-04-2018, 12:39
Porca paletta, gli servivano solo cose mirate :rolleyes:, ma ti rendi conto
GSCONROTELLE
25-04-2018, 12:41
Si... e lasciano le gomme nuove? La batteria?
Mah..
Diavoletto
25-04-2018, 12:42
Lascio qui un paio d'ore giorni per dare visibilità poi sposto nel 3ed moto furto
LucioACI
25-04-2018, 12:42
Maziokane....
papipapi
25-04-2018, 12:54
Appunto GSCOROTELLE gli servivano solo le parti smontate, poi l'anno lasciato sul laterale bò, a vista sembra un GS 80 0 100
paolosnz
25-04-2018, 13:14
Per questo ho parlato di "qualcuno che finisse il lavoro"... Hanno lasciato molte parti.
frankbons
25-04-2018, 13:31
Ma che merde! Bravo paolosnz. Ma se hai chiamato i vigili,adesso rimuoveranno la carcassa in qualche deposito?
papipapi
25-04-2018, 13:51
Adesso " forse "dovrà pagare anche il trasporto del carro attrezzi più il deposito" dopo il furto anche la beffa :mad: :toothy2:
paolosnz
25-04-2018, 15:57
Quando ho sentito i vigili mi hanno detto che avevano già avuto la segnalazione, ma la moto sta ancora lì....
paolor_it
25-04-2018, 20:36
Domanda ignorante, dal numero di telaio non dovrebbe essere così difficile risalire al l'intestatario
paolosnz
25-04-2018, 21:10
Domanda ignorante, dal numero di telaio non dovrebbe essere così difficile risalire al l'intestatarioDa privato non credo sia possibile
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
L'accoppiamento telaio/targa lo possono fare al pra o dtt, ma non é un dato che comunicano ufficialmente a chiunque
Fosse più nuova magari in bmw avrebbero i dati informatizzati sul proprietario, ma per un 2v non so...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
paolor_it
25-04-2018, 21:43
Per i vigili intendevo. Loro dovrebbero aver accesso ai registri pra
peperosy
25-04-2018, 22:00
teoricamente i vigili dopo la chiamata dovevano venire sul posto generalizzare chi ha richiesto l intervento, tramite il nr di telaio risalire al proprietario e riconsegnare quello rimasto. il fatto che già hanno avute altre richieste e la moto è ancora li c è qualcosa che non va
il fatto che già hanno avute altre richieste e la moto è ancora li c è qualcosa che non va
Roma e provincia è piena di auto moto scooter simili
matteo10
26-04-2018, 09:16
Mi sembra questa:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=485685
Grazie MAtteo, mi metto alla ricerca del proprietario e vedo di contattarlo.
Pare che la moto sia già stata restituita al proprietario, grazie mille per la segnalazione.
Era in zona Baggio, vero?
er-minio
26-04-2018, 09:38
Sembra proprio lei.
paolosnz
26-04-2018, 09:45
Si era al parco delle cave, son contento che il proprietario sia saltato fuori e spero sia assicurato per tali eventi 😉👍
Vi saprò dire, non lo conosco direttamente, ma è amico di amici.
Per adesso non posso che ringraziarti a nome suo.
L'avessi vista io, a Milano poi, avrei sicuro pensato "ormai con ste cafè racer stanno proprio esagerando"..
Che stronzi.
Da costruttore di una special (che ho regolarmente comprato, sia la moto, sia i pezzi, ndr), direi che chi ha fatto il lavoro forse deve fare un restauro, a giudicare da quello che hanno fatto sparire, ed anche quel mercato lì sta attirando un bel po’ di malintenzionati.
Come già segnalato più volte anche su questo forum, i ricambi delle obso stanno salendo di prezzo semplicemente perché ne girano tante, special e non, e siccome anche le vecchiette cascano, beh, quelli che seguono il “mercato nero” dei ricambi avranno fiutato l’affare.
Personalmente accusare il mercato della cafe racer mi sembra una semplificazione un po’ eccessiva. Anche perché, per quanto non di mio gusto, la moto rubata in oggetto era proprio una “special” (è stata oggetto di un altro post)…
Ciao
R.
nono, visti i ravatti che girano avrei proprio pensato che quella era la special..
Ah! Scusa, non avevo colto l’ironia.
Concordo sul fatto che girano certe moto indecenti, e pensa che c’è pure chi le ha pagate un botto …
Io la mia, con enormi sacrifici, la sto facendo da me (dove posso ed arrivo).
Ciao
R.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |