Visualizza la versione completa : Esperienze balcaniche recenti?
branchen
23-04-2018, 21:01
Ciao a tutti,
qualcuno sa come sono messe le strade in zona Bosnia/Serbia dopo l'inverno?
Un girettino last minute questo weekend lungo che sta arrivando ci starebbe proprio bene, si carica il minimo bagaglio e via on the road.
Ho già letto che per l'assicurazione devo verificare (ho Unipol SAI, dovrebbe coprire già tutto tranne Albania) o perlomeno si può fare subito dopo la frontiera...
le strade sono messe molto meglio che da noi di sicuro
In confronto sono la svizzera o il tirolo.
non posso che essere d'accordo, strade peggiori di quelle italiane (in qualsiasi stagione) mai trovate in nessun paese europeo
Tanto hai un’Endurona, che te ne frega di come sono?
peperosy
23-04-2018, 23:38
io ci vivo per lavoro e ti posso assicurare che le condizioni del manto stradale sono ottime l unica pecca sono gli abitanti che sono degli assassini alla guida
branchen
24-04-2018, 11:01
Tanto hai un’Endurona
Anche tu c'hai ragione :lol:
Comunque in generale preferisco strade scorrevoli se possibile, soprattutto quando vado in giro da solo all'estero...
nessun problema ... asfalti discreti tante curve e poco traffico :-)
MassimoP_VR
24-04-2018, 12:00
Approfitto e mi accodo a questo topic "generalista" per porre una domanda.
Io di norma sono un campeggiatore (in camping, no wild).
Della Croazia sono stato solo a Plitvice.
Ipotizzando di girettare ancora per quei posti, per pernottare in un vero letto come vi comportate?
Perchè se provo a guardare su Booking, c'è l'imbarazzo della scelta ma non riesco mai a capire se è disponibile un parcheggio privato e relativamente sicuro
trovo che l'indicazione "parcheggio disponibile" non dica assolutamente niente, perchè un parcheggio in strada è effettivamente un parcheggio disponibile.
l'unica è guardare bene nelle descrizioni dettagliate della struttura per vedere se c'è qualche info più precisa (spesso c'è o si capisce)
io di solito nelle mie recensioni lo scrivo sempre per futuri motociclisti di passaggio
se non ci devi andare ad agosto (e cosi mi pare) è superfluo che ti trovi dove dormire da ora ... io solitamente mi accomodo dove trovo scegliendo sul posto tanto in bassa stagione trovi dovunque una stanza ... e le moto ... se anche non ci fosse il parkeggio un posto sicuro te lo trovano sempre loro...
Ps ..la bosnia e la serbia sono un'altro mondo rispetto alla croazia :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |