PDA

Visualizza la versione completa : La RS al Nurburgring


Chicco85
23-04-2018, 17:27
Come ogni anno sono salito per l'Anlassen, il ritrovo per l'inizio della stagione motociclistica, al celebre circuito.

Con la RS ci sono salito già l'anno passato ma era ancora nuova, appena fatto il tagliandino dei 1000km, quindi i 3 giri del circuito li ho fatti pian pianino, godendomi l'esperienza e guidando con la "calma" che si ha sui tratti alpini.

Quest'anno, ormai rodata coi suoi bei 20mila km, mi sono tolto la soddisfazione di andare dentro a "cannone" come si suole dire, arrivando ai miei limiti personali.

Quello che ne viene fuori, a paragone con VFR1200F e CBR600f, è una moto nettamente più godibile e sfruttabile, che ti da la sensazione che la stai usando tutta, cosa impossibile per me con i 172cv del vufero.

Il telaio del boxer e divertente e l'ESA fa il suo porco lavoro, a patto di guidare come vuole lui, non come vuoi te.

Per il resto il raduno e uno spettacolo di moto personalizzate e non, di tutte le marche e modelli.. da fare se si tengono gli almeno 850km che separano il Nürb da noi in giornata

Paolo Grandi
23-04-2018, 18:11
Mecooooo, dove sei?! :lol:

meco
27-04-2018, 12:10
:lol::lol::lol:ritirata stamattina, non è detto che prima della fine della stagione non ci si trovi ;)