Visualizza la versione completa : perche?
vespistaro
22-04-2018, 13:04
ciao a tutti sono alle prese con un TOMTOM 2 e vorrei chiarire alcuni dubbi circa la sua "programmazione".
Una volta "trasferito " sul dispositivo il percorso preparato su TYRE ..PERCHè DEVO indicare quale soluzione scegliere:
PIU' VELOCE, PIU' BREVE ,ECO PERCORSO ,PERCORSO TORTUOSO o EVITA AUTOSTRADE ?
:mad::mad::mad::mad:
Perché TomTom funziona così...a differenza del Garmin lui comunque si ricalcola il percorso che gli carichi attraverso i punti di passaggio che hai inserito. Che infatti può differire da quello che ti aveva calcolato tyre a causa ( probabilmente) di un differente algoritmo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
vespistaro
22-04-2018, 20:18
Quindi per “seguire “ quanto programmato ?
vespistaro
22-04-2018, 20:24
potrebbe essere sufficente aumentare i "punti di transito" ?
anche se non del tutto penso che "aiuti " ..cosa ne pensi?
Si, devi mettere più punti di transito così lui non ricalcola a modo suo. Poi vai di più veloce.
vespistaro
22-04-2018, 22:40
Per il “momento “. Mi sembra che già scegliendo “evita autostrade” si riesca ad evitare altri ricalcoli...... indesiderati....
La fedeltà al percorso programmato con tyre (ma anche con altri software tipo ITN...) è direttamente proporzionale al numero di punti di transito inseriti....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Paolo67.
26-04-2018, 20:00
Per essere sicuro devi mettere un punto dopo ogni incrocio importante e selezionare percorso più veloce, almeno a me funziona con rider 2013
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |