Visualizza la versione completa : Parcheggio moto a Viareggio
ValeChiaru
22-04-2018, 11:47
La saga dei “parcheggi caxxoni” continua.. oggi siamo a Viareggio e a questo giro, a differenza della volta scorsa a Levanto, ho le foto che documentano il fattaccio
A voi la parola esperti.
Ps erano 2 donne in servizio a chiacchiera in passeggiata; una decina di minuti dopo erano a redigere verbali
https://s7.postimg.cc/dcut9goij/03714_C08-_D881-4693-9678-_DC97193369_A2.jpg (https://postimages.org/)screen shot (https://postimages.org/app)
Diavoletto
22-04-2018, 19:50
Non sei pubblico ufficiale?
Prendi provvedimento per Dio!!!
ValeChiaru
22-04-2018, 20:49
Meglio non stuzzicare il can che dorme..
Mah...io penso che quelli possano mettersi un pò dove vogliono più o meno...oltretutto vedo che non ci sono altre moto o scooter e non tolgono niente a nessuno...sterile secondo me stò giro...ti facevo vedere allora com'erano parcheggiate delle auto al centro commerciale questa mattina...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Diavoletto
23-04-2018, 07:28
Can che dorme?
Haahhah
Mail al comune, subito ti qualifichi , e gas
Altro che scrivere sul forum
:thumbup:
Non ho documentazione fotografica ,ma esattamente una settimana fà sempre a Viareggio ho parcheggiato l'auto nella strada parallella alla tua foto .
Completamente sul marciapiede c'erano due auto parcheggiate ed una donna , sola , ausiliare al traffico che controllava il regolare pagamento del parcheggio , ha fatto ad entrambe una foto .....
mi auguro che dopo la foto sia seguito regolare verbale !
frankbons
23-04-2018, 09:17
Can che dorme?
Haahhah
Altro che scrivere sul forum
Non c’è bisogno di essere un pubblico ufficiale per mostrare alle istituzioni quando c’è uno sbaglio anche da parte loro. Anzi,secondo me fa più notizia.
Diavoletto
23-04-2018, 09:46
..ne sono consapevole....
ValeChiaru
23-04-2018, 23:05
No tranquillo Frank, gli piace prendermi per il culo.
Diavoletto
24-04-2018, 06:44
A me no.
Ero serio. Sei qui che ti lamenti ogni settimana di chi posteggia male . Fai le tue rimostranze in maniera decisa .
Quando si stava parlando del nulla mi hai sbattuto sulla faccia la tua qualifica da pubblico ufficiale , ora che devi usarla per fare una cosa corretta usala, invece di velare minacce con cani che dormono.
ValeChiaru
24-04-2018, 14:23
A me no.
Ero serio. Sei qui che ti lamenti ogni settimana di chi posteggia male . Fai le tue rimostranze in maniera decisa .
Quando si stava parlando del nulla mi hai sbattuto sulla faccia la tua qualifica da pubblico ufficiale , ora che devi usarla per fare una cosa corretta usala, invece di velare minacce con cani che dormono.
Si parlava di un 3d abbastanza serio a suo tempo, secondo me alcuni messaggi sarebbero meglio in pvt però sono punti di vista.
..e comunque siamo tutti qui per divertirci, ho aperto un 3d ironicamente, così come quello di Levanto.. potresti anche darti una calmata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |