Entra

Visualizza la versione completa : Problema stivale TCX Infinity Evo Gore-tex


AndreaM1t
20-04-2018, 21:03
Ciao a tutti,
ho acquistato a Febbraio scorso gli stivali TCX Infinity Evo Gore-tex.
Sono contento dell'acquisto, ho passato i primi mesi senza alcun problema.
Da qualche tempo lo stivale destro presenta una piega, proprio sotto una cerniera, che mi provoca dolore alla gamba quando cammino.
Ho ornato tutte le regolazioni possibili, e li ho indossati anche qualche giorno intero per vedere se fosse necessario un pò di adattamento, senza però risolvere.
Ho contrattato via mail TCX e seguendo il loro consiglio li riporterò in negozio per far verificare il problema in ditta.
E' capitato anche a qualcun'altro un caso simile ?
https://preview.ibb.co/hqzTcS/Stivale_Destro_piega.jpg (https://ibb.co/bZdzj7)

kurtz72
28-04-2018, 08:42
Esattamente lo stesso problema con lo stesso modello...ultimamente il fastidio è un pò diminuito, forse è dipeso dal diverso grado di serraggio delle fibbie, o semplicemente mi ci sono abituato. I miei sono di settembre 2017.

marcoz.89
14-05-2018, 21:53
io li ho presi da poco e utulizzati solo per la guida...quella piega non si è ancora formata e spero non succeda.... l'unico problema è che ho dovuto alzare la leva del cambio perchè non riuscivo a cambiare...comunque facci sapere cosa ti dicono!!

AndreaM1t
16-07-2018, 10:19
Ho un aggiornamento sul problema.
Ho inviato gli stivali a TCX per un controllo, e dopo quasi un mese (!) e qualche sollecito sono ritornati.
La situazione non era cambiata, probabilmente avevano cercato di "spianare" la piega, ma dopo solo un'uscita sono ritornato nella condizione precedente, con una piega nello lo stivale che premeva sulla gamba e causava dolore nel camminare.
Ho quindi provveduto quindi a ricontattare TCX, chiedendo espressamente la sostituzione del singolo stivale difettoso, e di ricevere il nuovo prima di effettuare il reso.
TCX mi ha risposto tempestivamente ed ha accettato di sostituire in garanzia la coppia di stivali, inviandoli subito al rivenditore.
Al momento del ritiro ho riconsegnato gli stivali difettosi.

In un tempo in cui il consumatore sembra avere sempre meno tutele, devo apprezzare la correttezza di TCX nel prendersi carico e risolvere il mio problema.
Un grazie a TCX.

sibilo
17-07-2018, 18:18
Sono anni che utilizzo stivali Tcx e li reputo una ditta molto seria....son contento per il buon esito del tuo problema...:D

flower74
17-07-2018, 22:43
... io sono passato da Dainese a Tcx come stivali... fa sempre piacere leggere che alcune aziende hanno ancora interesse nel mantenere i propri clienti soddisfatti.
Cosa che con Dianese non ho trovato.