Visualizza la versione completa : Enroxtter! A Udin vale la pena tornare a scuola!
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200511121545220179/200511121545220179.html :lol: :lol: :lol:
Bon ! Allora Viggen affare fatto !
Organizziamo il referendum per l'annessione al FVG ....con obbligo scolastico :eek: :eek:
EnroxsTTer
13-11-2005, 01:46
udine in generale e' una citta' di m&rda... pero' per fortuna gli influssi dell'est a volte fanno breccia... :D :D :D :D :D
WLF!!!!!
:lol:
Supermukkard
13-11-2005, 09:48
qualcuno ha visto il video? così per completezza d'informazione... :confused:
QUOTE: UDINE - Alza la maglietta in classe mostrando il seno, pegno richiesto per essere eletta in un organismo scolastico...QUOTE
si possono confermare 2 cose:
1) sicuro che aveva una 4° per suscitare tanto stupore (il piatto non fa notizia).
2) quello che l'ha spinta a fare un gesto del genere è perché gli interssa molto l'organismo.
QUOTE: UDINE - Alza la maglietta in classe mostrando il seno, pegno richiesto per essere eletta in un organismo scolastico...QUOTE
si possono confermare 2 cose:
1) sicuro che aveva una 4° per suscitare tanto stupore (il piatto non fa notizia).
2) quello che l'ha spinta a fare un gesto del genere è perché gli interssa molto l'organismo.
Ah ah ah ah ah....
Ho visto la foto...non è niente di che, e non mi semba proprio che abbia la 4°....
Credo cmq non sia il caso nè il luogo di postarla....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
13-11-2005, 13:23
in una societa' dove per far carriera nel mondo dello spettacolo le ragazze devono fare calendari nude e per far carriera in politica si devono far palpare il cul@ da zilvio... mi pare piu' che normale che a sQuola per farsi eleggere si alzino la maglietta. ;)
in una societa' dove per far carriera nel mondo dello spettacolo le ragazze devono fare calendari nude e per far carriera in politica si devono far palpare il cul@ da zilvio... mi pare piu' che normale che a sQuola per farsi eleggere si alzino la maglietta. ;)
:lol:
:D :D :D
LoSkianta
13-11-2005, 17:40
A mostrato di avere i requisiti per farsi strada...... :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |