Visualizza la versione completa : Arrivederci alla Rt
Thomas 68
19-04-2018, 13:20
All'inizio di aprile ho venduto la mia Lc del 2015.
Mi ha accompagnato per circa 30.000 km e devo dire in maniera più che soddisfacente .
Ora sto aspettando che mi arrivi una Gs exclusive nuova .
Spero di non pentirmi della scelta .
A presto e buona strada a tutti
del GS uno non si pente mai
carlo.moto
19-04-2018, 19:22
Sono 2 moto troppo diverse tra loro, spero anche io che tu non ti penta.
Enzino62
19-04-2018, 21:29
Non ti pentirai. Sicuramente un modo diverso di fare moto confronto alla RT, ma basta abituarsi ad un po’ di aria e passa tutto.
Complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
danielerrad
19-04-2018, 23:40
Macché pentirsi..... Ci sarà un motivo se é LA moto che vince praticamente sempre su tutte le avversarie...
danielerrad tap
Secondo me la prendono solo perché è una moda!
ipotenus
21-04-2018, 11:52
Molto bella ma personalmente, sono stato contento quando dopo 7000 Km di GS, mi hanno ridato l'RT LC.
Comunque è una questione personale
Enzino62
21-04-2018, 15:29
Secondo me la prendono solo perché è una moda! í*½í¸
Solitamente la moda arriva e poi passa. Il Gs è da più di 30 anni che si vende e non passa mai di moda?
Non credo, anche perché lo continuano a copiare tutti e non ci arrivano mai alle sue vendite.
Diamo a Cesare ciò che è suo.
danielerrad
21-04-2018, 15:34
Si la moda fa molto. Io l'ho presa perché penso sia tra le più versatili. In vacanza e in giro tutti le domeniche in 2 ti permette di andare ovunque... Non eccelle in nulla e non ti nega nulla. Con un comfort eccezionale per 2 persone.
danielerrad tap
Karlo1200S
21-04-2018, 17:26
GS, confort eccezionale ma sicuramente inferiore ad RT... e perchè uno dovrebbe cambiare, se la usa solo su strada?
il GS moto eccellente per single ma per confort e viaggi a lungo raggio in 2 la RT è decisamente superiore ... per non parlare del rifiuto della moglie a salire per rischio ustione al polpaccio destro
carlo.moto
21-04-2018, 18:56
La RT non è modaiola, non è da sbranatore di asfalto,non attraversa il deserto, non si arrampica sugli alberi nei week end non sta più bene davanti allo studio del professionista ma è indiscutibilmente impagabile ed unica per la protezione che offre al pilota, per quanto riguarda il passeggero è come le altre, offre una discutibile attitudine a fare scivolare il passeggero in frenata e lo stesso sta con la testa fuori da qualsiasi protezione, vento ed acqua se li becca tutti.
alebsoio
21-04-2018, 21:14
Io l'ho presa perché penso sia tra le più versatili. In vacanza e in giro tutti le domeniche in 2 ti permette di andare ovunque... Non eccelle in nulla e non ti nega nulla. Con un comfort eccezionale per 2 persone.
danielerrad tap
Esattamente come me, la uso per andare al lavoro, per la spesa, nei week-end e per piccole vacanze.
Non avrei pensato di riprendere una nuova rt eppure...
Geminino77
24-04-2018, 20:57
Dopo 4 rt per cambiare sono passato al Gs adv lc....ma L rt lc rimarrà sempre la moto per me completa in tutto viaggi e confort al top
Divertiti,gran bella moto:D
Patù 767
25-04-2018, 12:26
Ma si bisogna cambiare nella vita :lol: almeno ti togli lo sfizio del GS
io dopo 8 GS sono passato in RT che dire sono due gran moto ma leggermente diverse in alcune situazioni non saprei dire qual è la migliore
Enzino62
25-04-2018, 19:32
C’è qualcosa che il Gs fa in più della RT?
Sterrato? Forse.... ma ho i miei dubbi.
C’è qualcosa che la RT fa in più
Del Gs?
Tante!!!!
Sterrato lo fai lo stesso, con la mia 15 km di sterrato sui monti lessini con zavorrina, certo vai sicuramente più lento di un GS ma ci vai cmq !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |