Visualizza la versione completa : Presentati, dicevano.
Sam il Cinghio
15-04-2018, 11:28
Che dire?
Classe '71, maschio, (de)localizzato nelle Langhe (provenienza Brianza), 9T scrambler da un migliaio di km.
Su due ruote da 35 anni, categoria "mototurista veloce".
V
Vallagiova
15-04-2018, 12:17
Benvenuto cinghio .......
rbuonoit
15-04-2018, 12:40
Ciao e benvenuto
President
15-04-2018, 12:44
Benvenuto,per il veloce tutto è relativo.
salvo_old
15-04-2018, 13:59
Benvenuto !!!
Ex Batri
15-04-2018, 18:49
Benvenuto!
...un altro di quelli che si fermano al bar della rotonda di Montezemolo a contenplare. Benvenuto.
Sam il Cinghio
15-04-2018, 20:24
...un altro di quelli che si fermano al bar della rotonda di Montezemolo a contenplare. Benvenuto.
Preferisco la Acqui-Ponzone-Palo se devo essere sincero.
Ma solo quando ho poco tempo :cool:
Sam il Cinghio
15-04-2018, 20:24
Benvenuto,per il veloce tutto è relativo.
Grazie per la precisazione, monsieur De Lapalisse :!:
Sam il Cinghio
15-04-2018, 20:25
Benvenuto cinghio .......
Grazie a te che sei il primo, ed a tutti gli altri paracarri ;-)
Preferisco la Acqui-Ponzone-Palo se devo essere sincero.
Ma solo quando ho poco tempo :cool:
il cosidetto bric berton!
quando hai tempo a sufficienza invece?. scusami ma sono un tipo curioso
Sam il Cinghio
15-04-2018, 23:09
il cosidetto bric berton!
quando hai tempo a sufficienza invece?. scusami ma sono un tipo curioso
Bric Berton sempre piacevole (purtroppo da quest'inverno con qualche km di asfalto da rifare... pazienza), soprattutto seguito dal Faiallo e da un pizzico di adrenalina sulla Rossiglione-Tiglieto.
Scusa di che? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Sfortunatamente negli ultimi anni ho poche occasioni di usare la moto, diciamo una volta al mese in media: quindi le sfrutto per uscite "serie" o addirittura viaggi. Se ho solo mezza giornata a disposizione il più delle volte non mi muovo nemmeno.
Se non viaggio (per intenderci fine aprile Corsica e fine maggio Andalusia) cerco di mettere insieme due o tre giorni. A disgelo avvenuto di solito punto le alpi francesi, oppure le dolomiti, più raramente l'appennino che con i suoi velox e strade disastrate diventa meno appetibile ogni anno che passa.
Se ho solo un giorno a disposizione e sono in astinenza mi organizzo per bene: parto MOLTO presto (ancora prima dell'alba, o addirittura la sera) e punto solitamente verso la Francia. Mi fermo per la benzina e per esigenze fisiologiche, un panino al volo da qualche parte e prima che faccia buio sono di nuovo a casa, generalmente con un millino di km in più.
--
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Ubriacone
16-04-2018, 11:45
Benvenuto!
il viaggetto di poco oltre mille e quattrocento chilometri tra Liguria, Toscana, Umbria e Marche è veramente peculiare. Spero quest'anno di riuscire a farmi il Verdon in un giorno. Una piccola sfida.
Sam il Cinghio
16-04-2018, 23:03
il viaggetto di poco oltre mille e quattrocento chilometri tra Liguria, Toscana, Umbria e Marche è veramente peculiare. Spero quest'anno di riuscire a farmi il Verdon in un giorno. Una piccola sfida.
Da Acqui si fa, certo devi impegnarti.
Lo scorso anno sono partito mi pare alle 4: Cuneo, Col di Tenda, Col de Breuil, Col de Turini, qualche manciata di km in autostrada tra Nizza e Cagnes, Grasse, route Napoleon.... alle 9:30 ero a Sainte Croix du Verdon per un giro con amici.
Certo... devi avere il culo in adamantio, la prostata in ordine e l'immunità diplomatica sulla patente... ma si fa :lol:
jhonny05
17-04-2018, 00:21
ciao a tutti....sono nuovo di uesto forum...
jhonny05
17-04-2018, 00:42
possessore da pochi giorni si una mukkona R1200 GS ADV 2018 tutta nera
:-p:-p:-p
Da Acqui si fa, certo devi impegnarti.
Lo scorso anno sono partito mi pare alle 4: Cuneo, Col di Tenda, Col de Breuil, Col de Turini, qualche manciata di km in autostrada tra Nizza e Cagnes, Grasse, route Napoleon.... alle 9:30 ero a Sainte Croix du Verdon per un giro con amici.
Certo... devi avere il culo in adamantio, la prostata in ordine e l'immunità diplomatica sulla patente... ma si fa :lol:
manca un piccolo dettaglio: il permessino della dolce metà.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |