PDA

Visualizza la versione completa : Info strade......

nestor97
14-04-2018, 14:37
......non sono sicuro di essere nella stanza giusta, eventualmente chiedo ai mod. di spostarmi......

detto ciò , la domanda è :

avrei intenzione, con una coppia di amici, visitare, per il ponte del 25/04, il Parco della Majella, il Parco Nazionale degli Abruzzi , il Gran Sasso, Campo Imperatore etc. etc. ; qualcuno è a conoscenza della situazione strade ( neve, lavori post- terremoto ) e delle strutture ricettive ( più o meno per gli stessi motivi ) ?

Qualsiasi consiglio è ben accettato !!!

Grazie e buona strada a tutti

Pasqui!!!!!!!!
14-04-2018, 15:33
Era meglio se mi informavo prima anch'io l'anno scorso quando ci sono andato...nel parco della Maiella non c'erano problemi, a Campo Imperatore ci sono arrivato, però in altri tanti posti (adesso non mi ricordo bene quali) che avevo programmato di visitare non sono riuscito ad andare per strade interrotte!

Bedo69
14-04-2018, 19:34
Per le strade ti consiglierei di fare una chiamata alla Polizia stradale delle province che vuoi attraversare. Per gli alberghi penso esista un ufficio turistico per ogni regione. Per risto scrivi nella stanza dei giri randagi del sud ti saranno sicuramente d'aiuto. Buon divertimento

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk