Entra

Visualizza la versione completa : chi deve pagare ?

Ramowood
14-04-2018, 13:29
ciao ragazzi!
vi chiedo un' info... ho un gs 1200 del 06/2015 e mi é arrivato un richiamo inerente ai "tappi/forcella anteriore" presumo che già ben sapete di cosa si tratta. Domanda... io ho dei costi da sostenere x questo intervento oppure i miei costi sono solo quelli di dover portare la moto in concessionario e andarla a riprendere che essendo io da treviso e avendola comperata da motorsport di villorba ora non so nemmeno a chi devo rivolgermi in quanto il concessionario dovrebbe essere chiuso/fallito.
GRAZIE per la vs sempre preziosa collaborazione!
Ciao e buona strada a tutti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

frankbons
14-04-2018, 13:35
Per quel che ne so io,i richiami effettuati dalla Casa madre,sono sempre da ritenersi a titolo gratuito. Perché non sentì con un altra concessionaria?

Ramowood
14-04-2018, 13:47
Anch io la penso cosi Frankbons

Qualcuno di voi sicuramente l avrà fatto...come é andata?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Adri63
14-04-2018, 13:55
Ciao
con la mia ex Suzuki, acquistata usata a Rimini, (io risiedo in provincia di Venezia) col richiamo relativo allo statore mi sono rivolto a Padova. Nessun problema ma neanche, credo, se mi fossi rivolto presso un concessionario Siciliano!

GiorgioneS75
14-04-2018, 14:02
Io ho portato la moto di un mio amico bresciano a fare un intervento di richiamo in una concessionaria di bg , e non (ho ) ha pagato nulla. Penso valga per qualsiasi azione di richiamo

Jackall72
14-04-2018, 14:09
È sufficiente che ti rechi in qualsiasi dealer autorizzato bmw con il foglio di richiamo (deve ci sono tutti i riferimenti che attestano l’azione x la tua specifica moto) e non devi pagare nulla. (Fatto salvo i costi di viaggio che, ovviamente, sono a tuo carico).
Teoricamente, se è lavoro lungo, hai anche moto sostitutiva.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luca.gi
14-04-2018, 15:28
Teoricamente, se è lavoro lungo, hai anche moto sostitutiva.

teoricamente...ovvero a discrezione e "buon cuore" del concessionario!!!

Teo Gs
14-04-2018, 19:05
...#6

Quoto Jackall..;)

doc raf
14-04-2018, 21:03
Mah...ogni tanto vi fate delle seghe mentali da paura.:-o
E' un richiamo ufficiale. Vai in qualunque concessionaria (previo appuntamento) e ti fanno il lavoro GRATIS (e ci mancherebbe altro!).;)

managdalum
14-04-2018, 21:07
Infatti.
E oltre alle pippe fate anche domande inutili: c'è già un thread chilometrico sull'argomento