Entra

Visualizza la versione completa : info abbigliamento bmw

pidienne
12-11-2005, 17:05
il prox fine settimana spero di fare un salto in un conce bmw 'amico'.
non ho mai acquistato abbigliamento bmw per cui avrei bisogno di qualche info per capire quali potrebbero essere prezzi vantaggiosi.
i modelli che mi interessano, per i quali mi piacerebbe conoscere listino e prezzo di mercato sono:

streetguard
tourance
savanna 2
rally 2
air flow 2
clima komfort

grazie! ;)

Kabir
12-11-2005, 17:51
Vai sul sito bwm motorrad tedesco e hai i prezzi. Calcola solo che là l'iva è leggermente più bassa che in Italia, quindi i prezzi che vedrai saranno leggermente più bassi.

pidienne
12-11-2005, 17:54
Vai sul sito bwm motorrad tedesco e hai i prezzi. Calcola solo che là l'iva è leggermente più bassa che in Italia, quindi i prezzi che vedrai saranno leggermente più bassi.

grazie.
e i prezzi di mkt in italia?

GOBBOMAI
14-11-2005, 11:57
Io ti posso dire cosa ho pagato recentemente la Savanna 2 :

Giacca 290 € dal concessionario

Stivali Savanna 150 € Nuovi su ebay tedesco

Pantaloni Savanna 2 169 € Nuovi su ebay tedesco

MoMo

topcat
14-11-2005, 12:39
grazie.
e i prezzi di mkt in italia?

calcola che il prezzo finito di listino italiano è oco meno del 10% in più del prezzo pubblicato sul sito tedesco.

La tourguard la danno in germania a 709 euro ed in italia a circa 790.
poi detrai lo sconto...se te lo fanno... :lol:
se non ricordo male l'ho pagata sui 670 circa.... :D

ma ero un raccomandato :D :D :arrow: :D

alfred.
14-11-2005, 12:47
Di norma un 15% di sconto rispetto al listino, i concessionari, lo fanno sull'abbigliamento disponibile. Se non hanno la taglia e devono fare l'ordine per te, lo sconto diminuisce. Che io sappia, dovrebbe uscire ad inizio 2006 una nuova versione della Rallye2, magari su quella attualmente in catalogo ti potrebbero fare uno sconto maggiore!