PDA

Visualizza la versione completa : Auricolari Bluetooth NO Interfono

massimo87
10-04-2018, 22:37
Salve,
esiste qualche prodotto valido per caschi con funzioni equivalenti ai classici auricolari per fare sport? quindi con doppio auricolare, microfono e tasti.
Devo collegarlo solo al cellulare, senza passeggero!

Ho trovato qualcosa, ma non ho proprio idea della qualità, dato anche il prezzo!
https://www.ebay.it/i/131948353551?chn=ps&dispItem=1

Grazie

dEUS
14-06-2018, 18:06
Ecco non avevo visto il thread ma cerco la stessa cosa, anche se vorrei si collegasse con il Navigator 5 oltre che con lo smartphone...

caPoteAM
05-07-2018, 15:15
direi che la state facendo difficile nel senso che la cosa più ovvia è l'interphono che guarda caso svolge anche tutte le altre funzioni, magari se non volete spendere un capitale ne prendete uno con caratteristiche base e con un centinaio di euro ve la cavate, le marche sono le solite, Sena, Cellular Line, Cardo, Midland.
Quello postato per usare solo il telefono potrebbe anche andare bene poi però bisogna vedere o meglio sentire la qualità audio soprattutto oltre certe velocità.

Kinobi
30-07-2018, 20:31
E' illegale usare auricolari sui due padiglioni contemporaneamente, ammesso che interessi a qualcuno.

caPoteAM
30-07-2018, 20:37
Io infatti li uso sulle orecchie

Biemmevuo
19-08-2018, 23:28
L'auricolare come quello del link postato da massimo87 ce l'ho io. Per funzionare, funziona: permette di telefonare e di ascoltare le indicazioni del navigatore (in questo caso, però, a me funziona solo in mono e si sente solo da un lato). Ma ha un problema: fatica a starci dentro il casco ed ho dovuto toglierlo perché mi massacrava le orecchie. Ora sto usando questo (https://www.ebay.it/itm/AURICOLARE-BLUETOOTH-4-1-PER-SPORT-HEADSET-CUFFIA-WIRELESS-CON-MICROFONO/123006247531?hash=item1ca3be626b:g:r1oAAOSw1BlZWM3 K), che collegato allo smartphone mi permette di sentire le indicazioni del navigatore e gli avvisi dei velox A QUALSIASI VELOCITA'. So che farà sorridere i patiti dell'interfono tradizionale da trecento euro...ma fa esattamente quello che mi serve al costo di due birre. E se vi pare che l'autonomia sia scarsa (3-4 ore) potete prenderne una manciata e cambiarli appena si scaricano :lol:

caPoteAM
20-08-2018, 00:02
Ma non finge da interphono

Biemmevuo
20-08-2018, 00:08
Ma ha specificato che deve collegarlo solo al cellulare, senza passeggero...

Geko0064
21-08-2018, 11:21
L'auricolare come quello del link postato da massimo87 ce l'ho io...

A 17 euro o io sono in pistola ad averne spese 170 o voi andate in moto davanti alla PlayStation!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biemmevuo
21-08-2018, 14:34
[...]

Non è questione di pistole, furbacchioni o playstation (che poi...è tutto da vedere chi siano quelli che vanno in moto davanti alla playstation:( ): io, quando vado in moto, vado in moto. Punto. Non voglio telefoni o gente seduta dietro che mi parla nell'interfono. E il mio auricolaretto da 2,99€ (prezzo pagato su Gearbest) fa quel che a me serve: fa bibip quando c'è il velox e all'occorrenza mi dice gira di quà e gira di là.
Poi ciascuno spende dove vuole: non spenderei mai 200euro per un interfono, perchè non mi serve. Magari investo più volentieri 6-700 per un casco che considero fondamentale. Ciascuno si sfighetta dove gli pare. Fine.

Geko0064
21-08-2018, 15:15
[...]

Biemmevuo ci mancherebbe voleva essere una battuta !! ... g:-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

managdalum
21-08-2018, 17:40
Ragazzi, il quote, per favore ...