Visualizza la versione completa : fanale posteriore gs 1200 08
ho appena comprato usato un gs 1200 anno 2008, volevo chiedere se il fanale posteriore e' sigillato e se si brucia qualche led del fanale o luci targa, si possono cambiare?
Ora non ricordo esattamente se è sigillato (ma credo di si), motivo per il quale se vai in BMW te lo cambiano in toto.
Se invece ti armi di pazienza e lo apri, poi potresti cambiare da te (se sei in grado) o far cambiare i led non funzionanti.
frankbons
09-04-2018, 09:49
Cavolo,non mi ero mai posto questa domanda! :confused:
A qualcuno del forum è successo?
credo sia molto raro che parta un led...
mi tocco :lol::lol::lol:
frankbons
09-04-2018, 16:45
Ehehehehehe,allora pure io.
Ora non ricordo esattamente se è sigillato (ma credo di si), motivo per il quale se vai in BMW te lo cambiano in toto.
Se invece ti armi di pazienza e lo apri, poi potresti cambiare da te (se sei in grado) o far cambiare i led non funzionanti.
da quello che ho notato, e' sigillato e incollato come un faro anteriore... impossibile da scardinare senza fare danni.
robiledda
10-04-2018, 08:20
A qualcuno del forum è successo?
abbastanza improbabile che saltino dei led... ;) e sicuramente se fosse successo a qualcuno qui dentro lo avremmo saputo subito :lol::lol::lol:
sulla mia Adv del 2006 sono saltati dei led.... :(
ciao
bissio
frankbons
10-04-2018, 10:54
Eheheheh lo sapevo io!!!!
mi tocco di nuovo! :rolleyes::(:lol::lol:
Allora ditelo che la chiamate
É Robi che porta iella... :lol:;)
Per separare le plastiche occorre un lavoro di cesello (da incollare poi con un buon prodotto). Non semplice, ma fattibile. Per i led, basta trovare quelli giusti e sostituirli.
Ovvio che ci deve essere una cavia e non posso essere io perché il mio faro ha tutti i suoi led che luccicano!
Mamma mia che gufi!
Vade retro!
frankbons
10-04-2018, 13:59
Ok,ma perché Bissio non ci racconta come ha fatto a sostituire i led andati? Bissio ci sei?
non lo racconto perchè non l'ho fatto....al momento ho ancora i led bruciati.. :-(
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |