Visualizza la versione completa : Modifica manubrio r850r
eptastrahl
08-04-2018, 21:15
Salve,
Volevo sapere se è possibile montare la piastra superiore del forcellone di una r1150r su una r850r del 99.
Lo scopo è mettere il manubrio classico eliminando quei due orribili semimanubri ed utilizzaare anche la strumentazione della r1150 che non ha quegli altrettanto orribili tre pulsanti neri.
Grazie
tutto si può fare ma io la lascerei così..
....i semimanubri però sono proprio brutti !!!!!
C'è chi li considera quasi opere d'arte...
Comunque imho non ne vale la pena, ci sarebbe da modificare troppa roba. Anche se concordo che quei pulsantoni neri fanno molto "dopoguerra"...
micciombo
25-09-2018, 18:17
Personalmente,ma soprattutto oggettivamente ne vale la pena,eccome...io sulla mia ho cambiato piastra e messo un tommaselli piega bassa e non tornerei indietro per niente al mondo....e in quanto alle modifiche...beh sono minime e fattibili da chiunque abbia un poco di manualità. Ad ogni modo ho postato le foto con manubrio e piastra cambiate...ciao
Esistono dei kit con dei riser che si montano direttamente sulla piastra originale.
Io ne ho montato uno sulla r1100s
Montarli non è difficile
https://www.google.it/search?q=kit+manubrio+r850r&oq=kit+manubrio+r850r&aqs=chrome..69i57.10464j0j4&client=ms-unknown&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |