Visualizza la versione completa : Xmanzo
indianlopa
12-11-2005, 08:04
dato che ho trovato il 3ad chiuso ....aggiungo che non solo sei uno stupido ma sei anche incivile ed irrispettoso ....spero di non leggerti mai piu su questo sito .....vergognati
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=48477
lucianoerre
12-11-2005, 08:19
visto come la pensa non sono del tutto certo che il cartellino non gli spetti! sicuramente gli spetta anche la mia totale disistima!
EnroxsTTer
12-11-2005, 08:43
Mi associo, ma inizio a pensare, vista la marea di sciocchezze che ha scritto che non sia "reale" ma solo il solito nick "falso" che si diverte a provocare.
Il tread è stato chiuso dai moderatori per chiudere la questione e lasciare cadere la cosa.
Se ricominciamo diamo evidenza a una idiozia che era meglio dimenticare...
Si vedeva già da come scriveva :
nn, ke, perkè, di +, etc, etc..... che è IGNORANTE !!!
barbasma
12-11-2005, 08:54
:( :( :( :( :( :( :( :(
AlessandroF
12-11-2005, 10:16
Il fenomeno è ben più ampio e credo che lo sappiamo tutti:
ovunque c'è un grande abuso dei pass per invalidi e pieno di gente che fa carte false per averli.
E' vergognoso ma è così. I primi colpevoli sono i pubblici amministratori che si prestano, magari grazie a qualche cagnotta, o per semplici conoscenze a facilitarne l'assegnazione, a discapito di chi ne ha vera necessità. E il grande numero di pass fa poi proliferare eccessivamente il numero di posti riservati agli invalidi. insomma tutto all'italiana...
spero solo che a breve possa usarlo con pieno diritto....................
Purtroppo ne ho uno di permesso che deve usare mia madre, anche io "di solito" non auguro il male a nessuno, ma si sa, l'eccezione conferma la regola...
Fate i bravi lasciate cadere nel dimenticatoio questo post, è la soluzione migliore credetemi.
Il tread è stato chiuso dai moderatori per chiudere la questione e lasciare cadere la cosa.
Se ricominciamo diamo evidenza a una idiozia che era meglio dimenticare...
Concordo! :(
12-11-2005, 11:03
Mi associo, ma inizio a pensare, vista la marea di sciocchezze che ha scritto che non sia "reale" ma solo il solito nick "falso" che si diverte a provocare.
quoto, troppo squallido per essere vero.
indianlopa
12-11-2005, 11:07
no ...io non sono d'accordo lasciar cadere nel dimenticatoi le brutte cose ...non serve ...serve parlarne ...perche sia manzo che eventuali emuli sappiano che questo è un forum di motociclisti , s*****ni, irriverenti, bastardi, ecc. ecc. ma con una moralità al di là della media ....o almeno tali vorrei che fossimo....ed è anche un augurio...per noi stessi...personaggi o troll come manzo x me sono solo feccia....ed è bene che lo sappiano
Flying*D
12-11-2005, 11:29
A prescindere da Xmanzo, l'usanza di parcheggiare nei posti riservati agli invalidi con o senza permesso fasullo e' fin troppo comune..
Poi ci sono i geni che invece di parcheggiare, be' perche' non si puo', schiaffano la macchina davanti, cosi' non occupano fisicamente il posto ma non danno accesso a nessuno..
Stessa cosa per quelli che bloccano i passaggi per invalidi..
E mio padre si INCAZZA, oramai chiama direttamente i vigili..
EnroxsTTer
12-11-2005, 13:40
no ...io non sono d'accordo lasciar cadere nel dimenticatoi le brutte cose ...non serve ...serve parlarne ...perche sia manzo che eventuali emuli sappiano che questo è un forum di motociclisti , s*****ni, irriverenti, bastardi, ecc. ecc. ma con una moralità al di là della media ....o almeno tali vorrei che fossimo....ed è anche un augurio...per noi stessi...personaggi o troll come manzo x me sono solo feccia....ed è bene che lo sappiano
:wav: :wav: :wav:
AleConGS
12-11-2005, 13:58
100%
Non ci posso credere... quasi quasi falsifico un carro attrezzi del comune, gli porto via la macchina e poi gliela rimando indietro sotto forma di cubetto da sfasciacarrozze.
E' uno schifo. Non ci sono altri commenti.
Motorrad56
12-11-2005, 14:03
Pensavo che il forum fosse composto da gente onesta.
MI auguro che sia uno scherzo.
EnroxsTTer
12-11-2005, 14:38
x me provocava,e c'è riuscito.
non e' che serva un nobel per fare un post da pirla.
101%...........
EnroxsTTer
12-11-2005, 18:36
:D :D :D :D :D :D :D
giust'appunto io ci riesco spesso
:D :D :D :D :D :D :D
semo! :lol: :lol: :lol:
Si dovrebbe solo vergognare !
Come ci si sente a rendere la vita ancora più difficile a chi non ce l'ha agevole di suo ? :( :( :(
Lamps !!!
dato che ho trovato il 3ad chiuso ....aggiungo che non solo sei uno stupido ma sei anche incivile ed irrispettoso ....spero di non leggerti mai piu su questo sito .....vergognati
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=48477
sono stato un po' occupato in sti giorni, ke mi son perso?
Il fenomeno è ben più ampio e credo che lo sappiamo tutti:
ovunque c'è un grande abuso dei pass per invalidi e pieno di gente che fa carte false per averli.
E' vergognoso ma è così. I primi colpevoli sono i pubblici amministratori che si prestano, magari grazie a qualche cagnotta, o per semplici conoscenze a facilitarne l'assegnazione, a discapito di chi ne ha vera necessità. E il grande numero di pass fa poi proliferare eccessivamente il numero di posti riservati agli invalidi. insomma tutto all'italiana...
pensa, qua nella mia ditta, col pass del papà di uno dei colleghi, ce ne siamo fatti 121 copie arancioni, ognuno per marito e moglie.
gesto ignobile, ma tanto tanto comodo.
prova ad andare tu a fare la spesa e a dover parkeggiare lontanto lontano magari con figli appresso.
ad esempio, all'iper di busnago, i posti per gli invalidi, sono sempre liberi, perkè non approfittarne?
Si vedeva già da come scriveva :
nn, ke, perkè, di +, etc, etc..... che è IGNORANTE !!!
ovviamente, da colui ke ignora vero? ;)
AleConGS
16-11-2005, 11:09
pensa, qua nella mia ditta, col pass del papà di uno dei colleghi, ce ne siamo fatti 121 copie arancioni, ognuno per marito e moglie.
gesto ignobile, ma tanto tanto comodo.
prova ad andare tu a fare la spesa e a dover parkeggiare lontanto lontano magari con figli appresso.
ad esempio, all'iper di busnago, i posti per gli invalidi, sono sempre liberi, perkè non approfittarne?
PERCHE' SONO PER GLI INVALIDI!!!
Pensa ad un invalido che deve andare a fare la spesa e trova la tua macchina e per colpa tua deve parcheggiare lontano lontano magari con handicap appresso...
ma proprio non ti vergogni? pensi di essere l'unico con difficoltà di parcheggio? no, non lo sei. Tu a differenza degli altri sei solo disonesto. Ma perché sto qui a dirtelo, tanto se fai una cosa del genere vuol dire che proprio non ci arrivi...
e a proposito, spero che quella dei figli sia solo un'ipotesi, perché se ne hai davvero... bell'esempio che gli dai.
PERCHE' SONO PER GLI INVALIDI!!!
Pensa ad un invalido che deve andare a fare la spesa e trova la tua macchina e per colpa tua deve parcheggiare lontano lontano magari con handicap appresso...
ma proprio non ti vergogni? pensi di essere l'unico con difficoltà di parcheggio? no, non lo sei. Tu a differenza degli altri sei solo disonesto. Ma perché sto qui a dirtelo, tanto se fai una cosa del genere vuol dire che proprio non ci arrivi...
e a proposito, spero che quella dei figli sia solo un'ipotesi, perché se ne hai davvero... bell'esempio che gli dai.
nessuna bufala tranqui, io scrivo sempre la verità, poi puo' non piacere, ma nei limiti del possibile, mi esprimo sempre con educazione,almeno virtualmente, io.
nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi, mi approprio di parcheggi ke nn mi spettano, passo col rosso, non rispetto i limiti di velocità, se passo di fianco agli autovelox alzo il dito medio, butto per terra le cartacce, guarda perkè non fumo, ma se fumassi butterei i mozziconi fumanti nelle aiuole sekke dell'estate e se c'avessi pure il cane, gli farei fare la cacca sui marciapiedi dove camminano i ceki (ceki con la K neh).
dem su, tutti a fare i moralisti, vorrei vedervi a uno a uno nel dettaglio quanto siete dei bravi ragazzi....
ora vi saluto, oggi, sempre grazie ad una raccomandazione, io ed uno di voi, di cui nn dico il nick se no lo accoppate, pur non essendo degli operatori del settore, possiamo entrare all'eicma.
ah, per l'altro ke mi dava del troll, tranqui, sono vero e sono proprio fatto così, al limite un troi, ecco vista la mia passione numero uno, direi ke troi va meglio.
ciaoooooooooo
:lol: :lol:
ghigoweb
16-11-2005, 11:35
secondo me , te sei veramente invalido ........ma di cervello :(
AleConGS
16-11-2005, 11:40
Se non vi dispiace...
proporrei di non rispondere più. non si fa che dargli corda, e forse è proprio questo che vuole.
Se siete d'accordo, vorrei che questo mio fosse l'ultimo messaggio. Non merita attenzione, e anche se dovesse rispondere nuovamente... guardiamo e passiamo oltre.
Ovviamente è solo una proposta, liberissimi di accettare o rifiutare. Io stesso vorrei rispondere ancora, ma sarebbero parole sprecate e non ne vale la pena.
Ciao a tutti.
azzzzzzzzzzzzzzzz
leggo solo adesso :confused:
certo che rispondere in quel modo significa avere davvero la faccia come il Cul@..................................... :confused:
Senza dubbio alcuno incivile Manzo e tutta la sua azienda.....................
Spero che quest'ultima fallisca con tutti i suoi dipendenti così magari il tagliando lo usano davvero dopo essere finiti per strada :brushtee
albabike
16-11-2005, 11:50
Siamo in un forum pubblico
Sono una persona civile
Motociclista oltre la passione
MA: se Voi moderatori non cancellate NON l’intervento, ma il nick della persona in oggetto mi auto-cancello da solo – altrimenti non siete dei moderatori
xManzo: mi fai pena tanto sei piccolo, e schifo per quello che fai anche con i tuoi figli insegnandoli come NON si fa: se per te é scomodo parcheggiare lontano ad un invalido scomodo non é, ma solamente IMPOSSIBILE.
Si carissimo, perché io sono figlio di uno di quegli invalidi che quando arrivano all’Ipercoop di Ferrara e trovano i parcheggi tutti occupati ne devono per forza trovare un’altro altrimenti al supermercato per comprare quello che TUTTI comprano ci deve andare da solo!
Ed anche se le offese non contano, per cortesia NON paragonarmi l’entrata all’EICMA alla falsificazione di un pass del genere TESTA DI *****!
AleConGS
16-11-2005, 11:52
MA: se Voi moderatori non cancellate NON l’intervento, ma il nick della persona in oggetto mi auto-cancello da solo – altrimenti non siete dei moderatori
io sarei d'accordo con te, ma pensa che nessuno gli impedisce di registrarsi nuovamente.
Rickymoto
16-11-2005, 13:18
dem su, tutti a fare i moralisti, vorrei vedervi a uno a uno nel dettaglio quanto siete dei bravi ragazzi....
......"ki è senza peccato scagli la prima pietra".....o forse meglio "chi è senza peccato scagli la prima pietra".......l'aveva già detto uno mi pare circa duemila anni fa....
si credo che tutti abbiamo i nostri "scheletri nell'armadio"......e questo che ci rende UMANI.......tu ci vuoi dire che noi siamo ipocriti e tu no........
......scusami ma non ci credo
...oltre l'ipocrisia, insita nell'animo umano, esiste poi per fortuna anche la propria morale ed è in questa che mi pare tu difetti un pò.........tanto
MA: se Voi moderatori non cancellate NON l’intervento, ma il nick della persona in oggetto mi auto-cancello da solo – altrimenti non siete dei moderatori..
Bisogna capirsi sul cosa significa "moderare". Questo "manzo" ha raccontato -senza offendere nessuno- una cosa che ha fatto.
Che sia una cosa idiota ed incivile (per non aggiungere altro) è chiaro a tutti.
Che sia una cosa "brutta" è ovvio... ma al mondo ci sono tante cose "brutte": sarebbe forse giusto cancellare ogni thread dove si parla di queste cose ? Così si cancella una discussione... non il "brutto" in se.
Prendetelo come un post di servizio: da quello che ha scritto, mi sono fatto un opinione di lui. Ci fosse occasione, lo eviterò.. sia nelle discussioni che in real-life ad i raduni QDE.
Almeno... io la vedo così...
AleConGS
16-11-2005, 13:38
L'offesa non è da cercarsi solo nei modi in cui si dicono le cose, ma anche negli argomenti in sè. Quello che ha detto non è offensivo a parole, ma nei fatti.
Offensivo nei confronti di chi si comporta onestamente (io furbo, tu fesso)
Offensivo nei confronti di chi subisce per colpa sua
Offensivo nei confronti di tutti noi che prima o poi (dio ce ne scampi) potremmo trovarci "dall'altra parte".
ma guarda che sono perfettamente d'accordo con te... ma quello che volevo dire è, molto semplicemente, che uno che si "presenta" a questa maniera verrà -penso- giustamente ignorato da molti. Ma proprio ignorato-ignorato... capiscimi... ;)
Panzerdivision
16-11-2005, 14:16
nessuna bufala tranqui, io scrivo sempre la verità, poi puo' non piacere, ma nei limiti del possibile, mi esprimo sempre con educazione,almeno virtualmente, io.
nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi, mi approprio di parcheggi ke nn mi spettano, passo col rosso, non rispetto i limiti di velocità, se passo di fianco agli autovelox alzo il dito medio, butto per terra le cartacce, guarda perkè non fumo, ma se fumassi butterei i mozziconi fumanti nelle aiuole sekke dell'estate e se c'avessi pure il cane, gli farei fare la cacca sui marciapiedi dove camminano i ceki (ceki con la K neh).
ora vi saluto, oggi, sempre grazie ad una raccomandazione, io ed uno di voi, di cui nn dico il nick se no lo accoppate, pur non essendo degli operatori del settore, possiamo entrare all'eicma.
ah, per l'altro ke mi dava del troll, tranqui, sono vero e sono proprio fatto così, al limite un troi, ecco vista la mia passione numero uno, direi ke troi va meglio.
ciaoooooooooo
:lol: :lol:
un po di ragione però cell'ha
Bisogna capirsi sul cosa significa "moderare". Questo "manzo" ha raccontato -senza offendere nessuno- una cosa che ha fatto.
Che sia una cosa idiota ed incivile (per non aggiungere altro) è chiaro a tutti.
Che sia una cosa "brutta" è ovvio... ma al mondo ci sono tante cose "brutte": sarebbe forse giusto cancellare ogni thread dove si parla di queste cose ? Così si cancella una discussione... non il "brutto" in se.
Prendetelo come un post di servizio: da quello che ha scritto, mi sono fatto un opinione di lui. Ci fosse occasione, lo eviterò.. sia nelle discussioni che in real-life ad i raduni QDE.
Almeno... io la vedo così...
da MODERATORE anche se non di questo forum
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE
;)
EnroxsTTer
16-11-2005, 14:24
un po di ragione però cell'ha
peccato che non distingua cosa sia un comportamento non-colloborativo da un comportamento lesivo...
gettare le cicche per terra per quanto incivile non e' certo lesivo della liberta' altrui come occupare uno spazio riservato a qualcuno che ha un handicap, se questo non lo capite ne' tu ne' lui... non so che farci.
1Muschio1
16-11-2005, 14:32
... qui non è questione di moralisti ... è questione di essere veramente delle brutte persone dentro ... ma proprio brutte brutte eehh ... :(
eppoi sto quà ci stà solo a piglià per il culo .... :kermit:
Che se lo becco io sto fenomeno gli faccio un c@lo come una capanna ... :lol: :lol: :lol:
Piuttosto ... mi stupiscono i commenti dei falsi buonisti che ci trovano qualcosa di valido in quello che scrive ... vero Panzer (ma forse scherzavi)???
Perchè sto qua è fatto così lo dovrei giustificare ... FUCK OFF MAN!! :protest:
nella vita reale invece sono un grandissimo disonesto, pago bustarelle ad amministratori locali per avere favoritismi,
... complimenti per il colpo di genio :confused: .... o non sei un grande esperto del www o sottovaluti chi ti può leggere ..... contento te ...
(sempre che non ci stai a prendere per il cu ... e noi fessi a leggere e rispondere)
Shark 72
16-11-2005, 14:42
Sono perplesso
Panzerdivision
16-11-2005, 15:41
peccato che non distingua cosa sia un comportamento non-colloborativo da un comportamento lesivo...
gettare le cicche per terra per quanto incivile non e' certo lesivo della liberta' altrui come occupare uno spazio riservato a qualcuno che ha un handicap, se questo non lo capite ne' tu ne' lui... non so che farci.
ha parlato anche di cagnotte alla pubbliche amministrazioni.....
EnroxsTTer
16-11-2005, 15:58
ha parlato anche di cagnotte alla pubbliche amministrazioni.....
"cagnotte" ecchevodi'?
se ti riferisci alle bustarelle... beh dubito che qui su QdE ci sia molta gente che paga bustarelle per avere favoritismi, e in ogni caso io non rientro tra quelli... quindi... gli auguro che la prossima volta che occupa il posto riservato agli invalidi gli caschi un meteorite sulla capoccia. :lol:
.... gli caschi un meteorite sulla capoccia. :lol:
Tu la domenica sera guardi Smallville :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
16-11-2005, 16:05
"cagnotte" ecchevodi'?
se ti riferisci alle bustarelle... beh dubito che qui su QdE ci sia molta gente che paga bustarelle per avere favoritismi, e in ogni caso io non rientro tra quelli... quindi... gli auguro che la prossima volta che occupa il posto riservato agli invalidi gli caschi un meteorite sulla capoccia. :lol:
glielo auguro anch io
e le cagnotte magari si danno anche agli uffici acquisti e non solo alle pa
quello che dicevo e che non credo che siamo tutti verginelle
Ragazzi ma stiamo ancora a perdere tempo con certa gente ! Io vado a farmi un giro sul forum della TOPA :lol:
EnroxsTTer
16-11-2005, 16:28
Ragazzi ma stiamo ancora a perdere tempo con certa gente ! Io vado a farmi un giro sul forum della TOPA :lol:
ROTFL!!!! :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
16-11-2005, 16:31
quello che dicevo e che non credo che siamo tutti verginelle
Cesare, dico l'ultima poi vado con Igli Tare sull'altro post... qui non si sta parlando di "legalita'" si sta parlando di chi non rispetta chi e' invalido per il solo pregio dell'altrui sfortuna... magari si diverte pure a rubare le caramelle ai bambini dell'asilo... il grand'uomo.
...
(sempre che non ci stai a prendere per il cu ... e noi fessi a leggere e rispondere)
Non credo sia una presa in giro :(
Purtroppo mi è capitato di assistere varie volte alle "prodezze" di tali personaggi.
Spesso faccio la spesa in un grande centro commerciale che ha centinaia di posti auto, e giustamente quelli più vicini all'ingresso sono riservati agli invalidi; ci sono sempre vari posti liberi, eppure chi occupa abusivamente tali spazi non è difficile da incontrare.
La sfrontatezza di tali individui talvolta non ha limiti: un giorno, con pochissime auto parcheggiate, avevo appena posteggiato la moto e mi apprestavo ad entrare, quando arriva una famiglia che si piazza subito in un posto riservato (il primo posto "normale" libero era a non più di 8 metri !);
faccio notare la cosa e vengo apostrofato, minaccio di chiamare i vigili e solo allora, in silenzio, si spostano.
Ora è diventata fatica anche scendere dall'auto 10 secondi dopo ?
Credo che certe persone non impareranno mai, a meno di provare sulla propria pelle, e non è un augurio, solo una triste constatazione :( :( :( :( :(
Lamps !!!
AfricanDream
17-11-2005, 00:54
:( :( :( :( non ho parole :( :( :( :(
Probabilmente molti di noi hanno utilizzato impropriamente i posti riservati ad invalidi...
Probabilmente molti di noi hanno agito contro la legge (qualcuno anche contronatura... :lol: vedi AGER)...
Però... Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, ma vantarsene è proprio da stupidi... :(
Spero tu ci stia prendendo in giro...
Un saluto...
Sono convinto che il buon Manzo ci stia pigliando tutti per i fondelli...anzi lo spero...
In ogni caso pensavo di aver bloccato anche questo topic, continuare a dare del sLAME A Manzo penso faccia solo il suo gioco (nel caso la sua sia una provocazione) e comunque lo pone sotto alla luce di un "riflettore" che penso proprio non meriti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |