Visualizza la versione completa : garmin gpsmap 376c
pidienne
12-11-2005, 03:20
http://www.garmin.com/products/gpsmap376c/gallery/pt-gpsmap376c01a.jpg
http://www.garmin.com/products/gpsmap376c/#
che dite, arriva in italia?
notizie?
barbasma
12-11-2005, 07:44
dubito dato che le uniche differenze con il 276C sono le funzioni meteo nautiche utilizzabili solo negli USA....
With a subscription to XM WX Satellite Weather's "Master Mariner package", users can see continuously-delivered weather on the unit’s high-resolution 256-color sunlight-readable TFT display. Vital weather data, such as NEXRAD radar, forecasts, and current conditions is graphically displayed directly on the unit — so you can spend more time enjoying the water and less time worrying about the weather.
pidienne
12-11-2005, 10:05
dici che non ne fanno una versione con le funzioni meteo in europa?
e a mio avviso non sarebbero da trascurare nemmeno il meteo sulla terra!
barbasma
12-11-2005, 10:08
no perchè è un servizio disponibile solo negli USA.... in europa non esiste... e per altro è tipico nautico...
chettifrega essere aggiornato in tempo reale delle evoluzioni del tempo su strada?????
pidienne
12-11-2005, 10:19
se sei sperduto chissà dove, magari in un paese di lingua incomprensibile, senza telegiornali e servizi meteo in inglese, voglio vederti! :lol:
http://www.garmin.com/products/gpsmap376c/gallery/pt-gpsmap376c01a.jpg
http://www.garmin.com/products/gpsmap376c/#
che dite, arriva in italia?
notizie?
notizia fresca, fresca di stamattina
sentendomi al telefono con synergy
mi hanno confermato il presunto arrivo tra gennaio e febbraio .06
senza darmi primizie particolari sull'operatività del mezzo,
cioè
non s'è capito in che cosa si differenza sostanzialmente dal 276 salvo l'infotraffico in tempo reale e le condizioni meteo...
mi sa che parcheggerò la :arrow: per qualche mese...
in banca ;) ;)
GIANFRANCO
24-11-2005, 15:31
se sei sperduto chissà dove, magari in un paese di lingua incomprensibile, senza telegiornali e servizi meteo in inglese, voglio vederti! :lol:
Sì.... infatti se sei in mezzo al Sahara, il GPS ti avvisa che sta per arrivare un temporale!
Ma dai!!...Tu credi ancora alle previsioni???? Viaggia in moto e basta, ti porti un antipioggia e se piove lo indossi, e se non piove lo tieni legato alle borse!
Uaglio'...t'ja' 'mbara' e t'ja perd!!!
Per quanto sia bello, il 376C lo vedo piu' consono ad un utilizzo prettamente "marinaro" piu' che per farci del mototurismo, cmqe... chissa' se non c'ha pure il segnale per prendere Retecapri...
pidienne
24-11-2005, 15:44
... cmqe... chissa' se non c'ha pure il segnale per prendere Retecapri...
che c'è su retecapri, birbante! :lol:
hai letto la mia mail? :D
GIANFRANCO
24-11-2005, 15:59
che c'è su retecapri, birbante! :lol:
... Le cose belle dopo le 23:30...
hai letto la mia mail? :D
...ho letto, ed hai fatto la scelta giusta! Menomale che ogni tanto mi ascolti...
Primiano, ma ...se proprio vuoi comprare un televisore per la tua moto, ..se vuoi ti do un dei tre che ho a casa? :lol: Se vuoi c'ho pure un citofono da usare all'occorrenza come interfono con il passeggero... Quando ti fa incazzare glielo suoni nelle corna!
barbasma
24-11-2005, 16:16
vabbeh... se vendete un 276C fatemi sapere... :confused:
pidienne
24-11-2005, 16:19
vabbeh... se vendete un 276C fatemi sapere... :confused:
gianfranco ti farebbe un ottimo prezzo per il citofono... se lo vuoi tu io mi tiro volentieri indietro! :lol:
...ho letto, ed hai fatto la scelta giusta! Menomale che ogni tanto mi ascolti...
Primiano, ma ...se proprio vuoi comprare un televisore per la tua moto, ..se vuoi ti do un dei tre che ho a casa? :lol: Se vuoi c'ho pure un citofono da usare all'occorrenza come interfono con il passeggero... Quando ti fa incazzare glielo suoni nelle corna!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................... 276C, tutto il resto è noia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pidienne
24-11-2005, 17:14
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................... 276C, tutto il resto è noia..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che ci vuoi fare, glielo dico sempre a gianfranco, ma lui non sta mai a sentirmi! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |