Entra

Visualizza la versione completa : Info traghetti isola di Mull


eymerich62
03-04-2018, 15:19
Qualcuna sa darmi info e/o consigli sui vari traghetti di collegamento con l'isola di Mull?
Otre al già trovato Oban-Craignure (secondo voi meglio prenotare o si trova facilmente posto?) mi interessano (info e compagnie) su:

- Fishnish- Lochaline
- Fionphort-Iona

Grazie
Eymerich

Bombo
03-04-2018, 16:23
ciao,
tre anni fa sono andato all'avventura senza prenotare nulla:
mai nessun problema.

giusto!
03-04-2018, 18:03
sbagliato
se non prenoti non solo puoi non trovare posto ma addirittura non avere il reimbarco garantito a ritorno, il che succede puntualmente ogni sabato e soprattutto domenica

anche in moto

Bombo
03-04-2018, 20:08
allora mi è andata bene.
(era settembre)

excalibur58
03-04-2018, 20:22
Io nessun problema a giugno 2016 sia andata che ritorno da Oban Vs Craig Nuremberg non ci ho neanche pensato

giusto!
04-04-2018, 00:16
se hai tempo preferisci Lewis & Harris e North & south Uist
(ocio che la domenica è tutto chiuso)

semplicemente spettacolari

Mull è carina ma niente più

Islay anche carina

Arran diversa e da girare in bici

a Oban vai qui Elderslie Guest House
deliziosi e per niente cari

rombodituono
04-04-2018, 11:31
Da Oban secondo me non hai problemi. Io generalmente prenotavo i traghetti la sera prima su internet. Se dopo prosegui in direzione Skye puoi prendere il ferry da Tobermory, quello è minuscolo ti consigli di prenotarlo anche perchè ce ne sono pochini.
Mull a me è piaciuta moltissimo, non perderti un giro sull'isola (pedonale) di Iona per visitare l'abbazia benedettina. Se hai la fortuna di beccare una giornata di sole è un posto incantevole

Flydixie
05-04-2018, 14:11
Ci sono stato a giugno, mai prenotato , zero problemi.

Unico problema isola di Islay quando c'è il festival del Whisky,https://www.islayfestival.com/festival-programme/, tutto il resto delle isole traghetti, mai prenotato niente e sempre trovato posto senza problemi.

Ciao

cecco75
10-04-2018, 14:37
Io, a giugno 2016, non ho avuto problemi. (Più sulle orcadi). Iona merita una visita, con il giusto spirito.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

M@X
11-04-2018, 20:43
Io c'ero stato in luglio, nessuna prenotazione per i traghetti, sia da Oban che poi verso Lochaline... Arrivato, atteso, imbarcato