Visualizza la versione completa : Consiglio itinerario Monti Sibillini - Gran Sasso
ingegno-71
03-04-2018, 11:43
Ciao a tutti,
Per il ponte del 25 aprile pensavo di recarmi fino al Gran Sasso passando dai Monti Sibillini.
Partendo dalla zona di Bologna che itinerario mi consigliereste? Passi, Località, agriturismi ecc..
Grazie
:)
robydilocate
03-04-2018, 11:47
Secondo me, Campo Imperatore in foto rende poco... ma quando sei lì... si rimane senza parole...
Sarnano, Sassotetto, Bolognola, Ussita, Castel sant'angelo sul nera, Castelluccio (ed il Pian Grande). Poi scendendo Amatrice e così via.....
smoketyre
04-04-2018, 19:37
Approfitto,volendo fare lo stesso giro.
La fioritura dei campi di castelluccio é ancora in essere? Cioè i campi ,dopo il disastroso terremoto,sono ancora coltivati?
Viabilità?
E possibile campeggiare a campo imperatore?
Grazie
President
04-04-2018, 19:48
Più a nord di Fabriano fai come credi,invece a sud farei da cancelli per campodonico bivio ercole pioraco sefro montelago belforte del Chienti Colfiorito li prenota alla botteguccia ne vale la pena.
Poi scendi a Pieve torina visso castellucciò se aperto altrimenti scendi al lago di cacciamo poi Caldarola san liberato prati di ragnolo sassotetto sarnano amandola monte monaco acquata del Tronto amatrice campotosto assurgi .
Bel giro.
I campi hanno ripreso a coltivarli, ovviamente al momento in minore percentuale. La viabilità è ancora a fasce orarie infrasettimana mentre è aperta nei we. Tutto sommato buona....
E possibile campeggiare a campo imperatore?
se dovessi campeggiare da quelle parti mi appoggerei presso Mucciante, ti fai il tuo girello, verso sera ti fai due arrosticini, una salsiccia, una bottiglia di Montepulciano e dormi sereno.
papipapi
04-04-2018, 21:44
una bottiglia di Montepulciano
Più che altro Dorme :arrow:, ciao @lèx :toothy2:
smoketyre
05-04-2018, 13:52
Grazie x le risposte.
Vedo ora su interternet il ristoro mucciante;prorpio quello che cercavo.
Ottimo!!!
ingegno-71
05-04-2018, 18:23
Grazie a tutti per i vari suggerimenti
Anche io volevo farmi lo stesso giro fine Aprile , seguo molto interessato :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |