Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio stivaletti da cittÃ*

Motorrad56
11-11-2005, 20:11
Utilizzo la moto durante la settimana per andare in ufficio (centro città).
Indosso sempre l'abito.
Sopra l'abito indosso una giacca Spidi in cordura modello H2Out con possibilità di togliere l'imbottitura e/o le protezioni.
Ho bisogno di sapere quali potrebbero essere gli stivaletti da potere indossare con questo abbigliamento.
Desiderei un modello possibilmente colore testa di moro (da abbinare a qualunque colore) e non troppo appariscente.
Cosa mi consigliate?

P.S. faccio presente che a Palermo piove raramente e che gli stivali li userei anche per brevi escursioni fuori città.

Pet
11-11-2005, 20:22
Guarda nel catalogo dainese, hanno forse quello che cerchi

Lamps

Motorrad56
11-11-2005, 20:49
Guarda nel catalogo dainese, hanno forse quello che cerchi

Lamps
Ho visto lo scarponcino mod.631. E' molto bello ma è solo color nero.

topcat
15-11-2005, 14:20
Indosso sempre l'abito.
Sopra l'abito indosso una giacca Spidi in cordura modello H2Out con possibilità di togliere l'imbottitura e/o le protezioni.
Ho bisogno di sapere quali potrebbero essere gli stivaletti da potere indossare con questo abbigliamento.
Desiderei un modello possibilmente colore testa di moro (da abbinare a qualunque colore) e non troppo appariscente.
Cosa mi consigliate?

P.S. faccio presente che a Palermo piove raramente e che gli stivali li userei anche per brevi escursioni fuori città.

stesso problema: mi occorreva qualcosa da poter mettere civilmente, da tenere tutto il giorno ai piedei, che fosse traspirante ed all'occorrenza comodo per la moto... magari di colore diverso dal solito nero universale...
e soprattutto niente impermeabilità totale e niente goretex

avevo visto qualcosa su vendramini, (costano un occhio della testa) òma alla fine ho preso i
BMW RIDERS testa di moro... semplicemente fantastici.....scontati sui 170 euro... :arrow:
(dicono che stanno uscendo di produzione nel colore marrone... ma non se sia vero..a catalogo cio sono sia neri che marroni)
semplicementi eccezionali...

grigione
16-11-2005, 08:32
Indosso sempre l'abito.
Cosa mi consigliate?

http://img145.imageshack.us/img145/439/sequoiabrown7sr.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=sequoiabrown7sr.jpg)

Io uso questi, di colore nero, già da 2 anni, estate ed inverno, impermeabili al 100% ma sopratutto comodi per caminare.

Sono della gaerne e avevo speso intorno ai 110 euri.

Ciao ;)

Motorrad56
17-11-2005, 00:30
http://img145.imageshack.us/img145/439/sequoiabrown7sr.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=sequoiabrown7sr.jpg)

Io uso questi, di colore nero, già da 2 anni, estate ed inverno, impermeabili al 100% ma sopratutto comodi per caminare.

Sono della gaerne e avevo speso intorno ai 110 euri.

Ciao ;)
I Gaerne li ho visti e toccati con mano; si tratta del mod.Sequoia che non va bene perché ha le cuciture a vista che non lo rende elegante.
Vedrò quelli della BMW (purtroppo)

gancio
17-11-2005, 14:33
Indosso sempre l'abito.

Ho esattamente il tuo stesso problema, non mi separo dal mio K nemmeno in inverno (anche perchè nei centri storici non esiste alternativa). Ho visto i BMW Riders e mi sembrano il giusto compromesso da utilizzare sotto l'abito. Credo che andrò a provarle il prima possibile. Costano molto è vero ma non di più di un comune stivale in pelle che trovi nei negozi del centro...

Buon acquisto... Ciao,

topcat
17-11-2005, 21:54
Ho esattamente il tuo stesso problema, non mi separo dal mio K nemmeno in inverno (anche perchè nei centri storici non esiste alternativa). Ho visto i BMW Riders e mi sembrano il giusto compromesso da utilizzare sotto l'abito. Credo che andrò a provarle il prima possibile. Costano molto è vero ma non di più di un comune stivale in pelle che trovi nei negozi del centro...

Buon acquisto... Ciao,

confermo... priam di arrivare ai BMW ho girato tutto il panorama in vendita... ma non c'è alternativa...
come stivale più pesante ho i sunvalley, sono uglauli ai sequoia....

stasera mi sono sparato 90 Km di autostarda fra le 19 e le 20 con i RIDER dellqa BMW.. temperatura esterna fra i 5 e diecii gradi....
entrava aria freddina... mi sono fermato a indosssare i copriscarpe della TUCANO:
di solito faccio tratte da 20/30 Km cadauna, tempo medio venti minuti....
per lunghi tragitti a bassa temepratura i RIDERS sono leggerini.... o meglio è errato considerarli degli stivali invernali....

:lol: ..