Visualizza la versione completa : Cerchi raggiati limited edition
Domandone. ...vedrei benissimo “intruzzire” a mio piacimento una vecchia confort bicolore grigio-nera dai cerchi a tre razze con i cerchi a raggi della limited ....secondo voi quadrerebbe?.....su che cifre si aggirerebbe l’acquisto?..
Se è Comfort non è bicolore grigio-nera, a maggior ragione con cerchi a tre razze. È solo una normale vecchia R850R. Se le misure dei cerchi sono compatibili è un cambio estetico notevole. Quelli originali sono davvero brutti.
Il costo è molto variabile, dipende dal venditore e dalle condizioni: direi qualche centone se sono in buono stato.
I cerchi a tre razze della bicolore R850R sono compatibili con quelli a raggi della limited?
...
Nessun mago condivide il suo scibile? Bisogna chiedere su facebook per forza ...è inutile
alovesongfor
06-04-2018, 08:51
Ciao, non conosco la 850, ma a rigor di logica non credo siano differenti....difficilmente bmw si prende la briga di cambiare cardano/mozzo ad un modello solo per una serie speciale....presumo perciò che tutto quello che monta sulla 850 abbia lo stesso attacco, che siano i 3 razzze, i 5 razze o i cerchi a raggi....però è solo un'ipotesi, magari mi sbaglio o ci sono annate diverse che montano cardani diversi....bohhhh
Magari può interessare:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=410071
Non è questione di attacco o di cardano (che c'entra il cardano?)... È questione di misure del cerchio e di canale. Le 850 ultima serie hanno quelli da 17, le precedenti variano e hanno un cerchio da 18. Quindi va visto cosa riporta il libretto della propria moto e poi andare a cercare i cerchi a raggi con misure corrispondenti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |