Visualizza la versione completa : abbigliamento riscaldante
Matteomrossi
11-11-2005, 17:53
Sto pensando di prendere x lo zainetto un gilet termico (quelli con spina).
qualcuno li ha provati?
sì, e sono una figata( almeno il mio)
Ho quello della Klan ed è magnifico.
L'anno scorso all'Elefante avevo quasi caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Triplo lamps
barbasma
11-11-2005, 19:02
io devo appunto comprarlo per l'elefante....
giacomobiella
11-11-2005, 19:11
E quale consigliate?
indianlopa
11-11-2005, 20:51
tutti parlano bene del klan ...io ho il bmw ...regalo del conce ....e devo dire che si fa caldo ma non quel caldaccio afoso ....chi ha il klan dice che è a filo e si sente ....l'altro è omogeneo ma si sente meno .....considerando gli euri ....prenderei il klan......
NicolaR1150R
11-11-2005, 22:02
qualche anno fa i miei amici monsteristi, per prendermi in giro del mio essere bmwista, mi hanno regalato gli "scalda punte dei piedi" da moto...ind "wind stopper"...coprati in un negozio di moto....va bhe a parte la presa per il c**** dopo qlk settimana sono andato in Sarda da Lecco...pioggia no stop fino a Livorno...allora li ho messi, tanto mi sarei messo anche la maglietta della salute dal freddo che faceva...
morale, l'unica parte dei piedi bagnata era proprio quella in corrispondeza del super gadgetzz!!!fantastico...li ho buttati via...
Gilet riscaldato klan! Funziona e mai avuto problemi.
Mi sento comunque di consigliare le maglie e panta da utilizzare a pelle della Kraft, mantengono la temperatura corporea perfetta e non si suda ne si sente il freddo.
Per finire le calze wind stopper le lascerei perdere perchè come detto sopra a me fanno sudare il piede e basta..... quindi sono controproducenti.
Piuttosto ci sono i calzini riscaldati sempre klan e funzionano egregiamente.
ilmaglio
12-11-2005, 21:13
io devo appunto comprarlo per l'elefante....
.. ma non sei un .. orso .. e sulle spese ..? ste cose .. per zainetti .. o per fighetti ..
:lol: :lol: :wave:
Il Klan funzione benissimo!
Ricordati solo di spegnerlo 10 minuti prima di arrivare a destinazione per dare il
tempo alla batteria di ricaricarsi...
:lol: :lol:
Il Klan funzione benissimo!
Ricordati solo di spegnerlo 10 minuti prima di arrivare a destinazione per dare il
tempo alla batteria di ricaricarsi...
:lol: :lol:
Buona dritta!
qualche anno fa i miei amici monsteristi, per prendermi in giro del mio essere bmwista, mi hanno regalato gli "scalda punte dei piedi" da moto...ind "wind stopper"...coprati in un negozio di moto....va bhe a parte la presa per il c**** dopo qlk settimana sono andato in Sarda da Lecco...pioggia no stop fino a Livorno...allora li ho messi, tanto mi sarei messo anche la maglietta della salute dal freddo che faceva...
morale, l'unica parte dei piedi bagnata era proprio quella in corrispondeza del super gadgetzz!!!fantastico...li ho buttati via...
Forse...non hai capito di cosa si sta parlando..... :rolleyes:
bugiardo
15-11-2005, 14:38
In listino Klan ,tra le altre cose, ha un gilet e una stola, il gilet ha il collo una zip , tasche e credo sia rifinito in cordura, e' cioe' un capo che puo'essere portato da solo.
La stola ,invece , e' una specie di fratino , non ha collo , ne zip ne tasche, va portata per forza sotto un altro capo.
La differenza di prezzo e' considerevole,credo che il gilet costi il doppio , a mio parere poi il colletto del gilet puo'dare fastidio con il colletto della giacca , il gilet e' poi + ingombrante sotto un altro capo.
Considerando poi che se si usa un capo riscaldato difficilmente ( fara' freddo ) si gira solo con il gilet , trovo che la stola andrebbe presa seriamente in considerazione .
Panzerdivision
15-11-2005, 15:17
io ho la stola, ottima x i giri in moto..
la indosso sopra una maglietta di cotone e sotto un pile o un maglione, a volte leggero, non ingombra molto e di da iil calore senza dispersioni perche sta aderente al corpo, un po come se fosse una maglia termica
per l'uso di tutti i giorni è scomoda perche la metti e togli come una canottiera, non avendo cerniere
il gillet è invece piu versatile per l'uso di tutti i giorni, è invece piu scomodo come uso da "giro lungo"..
vedi tu..
COMUNQUE... al di la di goretex, abbigliamento strafico e fantascientifico,
l'abbigliamento riscaldato fa davvero la differenza
Panzerdivision
15-11-2005, 15:18
tutti parlano bene del klan ...io ho il bmw ...regalo del conce ....e devo dire che si fa caldo ma non quel caldaccio afoso ....chi ha il klan dice che è a filo e si sente ....l'altro è omogeneo ma si sente meno .....considerando gli euri ....prenderei il klan......
mai notata sta differenza.. ma io non sono la principessa sul pisello.. :lol:
Io ho la stola, ma ho provato anche il gilet ( originale BMW di un mio amico ).
La stola secondo me è meglio perchè la metti più a contatto con il corpo e senti meglio il calore.
Il gilet rimane più esterno.
Io all'Elefante avevo una maglia alla pelle termica, la stola, un lupetto, il piumino senza maniche e una giacca Dainese non troppo tecnica: avevo quasi caldo
Triplo lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |