Visualizza la versione completa : E' successo un fatto GRAVISSIMO!!! Mi tocca comprare il Gs1200
Disorder
11-11-2005, 17:53
Non sono in lutto ... ma quasi!
Dopo averVi massacrato le palle a voi e a tutti i BMWisti incontrati su internet e dal vivo sul Gs1150Adventure, su come và trik e trak...
LO TROVO a Bergamo, telefono e lo vado a vedere, mentre ero in macchina con un mio amico già pensavo che era mia.
Arriviamo, scendiamo nel box, Dio che bella ... nuova di zecca non l'ha usata per nulla.
Ci salgo e ... e... e... ..........NON TOCCO A TERRA!!!!
O meglio tocco appena appena con le punte, sono alto 170cm e peso 63Kg (la mukkona manco si è accorta che gli ero in groppa), ho provato un senso di sconforto incredibile.
Quello stronzo del mio amico assieme al proprietario della moto se la ridevano,
volevo morire (dopo aver ammazzato mio padre per essersi poco impegnato quella sera!!!)
Sono un nano di *****!!! :confused:
Dovrò ripiegare sul GS12000...
Il Dado è tratto.
Domani forse sbologno il Ducati ;)
Zio Erwin
11-11-2005, 17:56
Provala con la sella ribassata.....
Vedrai che vai meglio.....
absolute beginner
11-11-2005, 17:59
;)
C@zzo ti fai un GS 12.000 e ti lamenti????
Lamps!
absolute beginner
11-11-2005, 18:01
Provala con la sella ribassata.....
Vedrai che vai meglio.....
1.70 per 63 kg...
Secondo me dovrebbe prendere il 1200 con sella ribassata...
Sia per l'altezza che per il peso.
Io sono 1,89 per 70 kg. scarsi...
L'ADV n'artro pò faccio fatica a tirarla su dal laterale... :confused:
Lamps!
Lamps!
e ci credo che si lamenta...................
Ricky vierventiler
11-11-2005, 18:02
1.70 e con la sella bassa non ci tocchi lo stesso ? :cool:
Qualcosa che non va :cool:
Disorder
11-11-2005, 18:06
Lamps!
AHahahhaah non mi ero accorto :rolleyes:
Son scoppiato a ridere e mi hanno sgamato tutti!!! :cool:
Disorder
11-11-2005, 18:09
Il Gs1200 l'ho provato originale e mi trovo bene!
Comunque si nasce una volta sola... e sono nato NANO, 'ngulo!!!
11-11-2005, 18:11
Mi sono trovato nelle tue stesse condizioni..... :lol:
mi sono tenuto il gs 1150 :D
bel ripiego................... :lol:
Disorder
11-11-2005, 18:14
Mi sono trovato nelle tue stesse condizioni..... :lol:
mi sono tenuto il gs 1150 :D
Scusa non ho capito, sei nelle mie condizioni ed hai l'ADV?
Qualcosa non quaglia, hai fatto modifiche alla moto? Sta :arrow: sulla spalla bussa, eh
barbasma
11-11-2005, 18:16
ma non potevi scoprirlo prima senza andare a vederla? boh....
Signorina
11-11-2005, 18:16
quanto mi dispiace... :mad:
eugeniog
11-11-2005, 18:20
...come ho già scritto altre volte, io sono alto (anzi basso :lol: ) m 1,68 e cmq ho il GS 1200 con la sella NORMALE sistemata però sulla posizione bassa ;) e mi trovo ottimamente :D
...ho anche provato la sella bassa (che però Vegetti mi sconsigliava) ed effettivamente non è un granchè in quanto è sì più bassa ma è PIU' LARGA e PIU' SCOMODA !!!!
P.S. hai fatto un ottima scelta...... cmq io venerdì vado all'EICMA a Milano e VOGLIO ASSOLUTAMENTE PROVARE a salire sopra il nuovo GS - ADV :D :D :D
Disorder
11-11-2005, 18:21
ma non potevi scoprirlo prima senza andare a vederla? boh....
Ma ci credi che ho girato tutti i conce BMW di Milano e non ho trovato una BESTIA, dico una, che l'avesse a disposizione.
Ho speso più di telefonate a Mariani Moto di Monza e Colombo ad Arcore che quando chiamo la donna.
Mariani poi... mi ha spiegato, prima l'ADV non se la filava nessuno ora tutti che chiedono i fondi di magazzino.
Per chi fosse interessato a Monza fra poco arrivano un paio di ADV bianche già immatricolate in Germania, erano di un parco prova.
I prezzi non me li ha detti...
..zi tuoi !!! :!: :!: :!:
Riccardo
11-11-2005, 18:35
Io sono 1.80 e sul 1200 con la sella standard tocco in punta. Ne ho provata una con sella ribassata e tocco bene ma secondo me perde qualcosa nella guida.
1.73 x 62... in effetti ci sto al pelo...
Dopo averVi massacrato le palle a voi e a tutti i BMWisti incontrati su internet e dal vivo sul Gs1150Adventure, su come và trik e trak...
LO TROVO a Bergamo, telefono e lo vado a vedere, mentre ero in macchina con un mio amico già pensavo che era mia.
Arriviamo, scendiamo nel box, Dio che bella ... nuova di zecca non l'ha usata per nulla.
O meglio tocco appena appena con le punte, sono alto 170cm e peso 63Kg (la mukkona manco si è accorta che gli ero in groppa), ho provato un senso di sconforto incredibile.
volevo morire (dopo aver ammazzato mio padre per essersi poco impegnato quella sera!!!)
Il Dado è tratto.
Domani forse sbologno il Ducati ;)
Non rimpiangerai il sacrificio ! :lol:
StefanoTS
11-11-2005, 23:00
se a qualcuno serve io ho una sella bassa nera x il 1200, usata una vota la vendo se troviamo un accordo ;) :cool:
AleConGS
11-11-2005, 23:07
Il Dado è tratto.
Vorrai dire... il NANO è tratto :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
1,70x70 KG.
Ho un GS 1150,sella in posizione più alta altrimenti continuo a scivolare sul serbatoio,specie con la pelle.Mai problemi,il boxer sta dritto da solo.Ho provato a salire sull'ADV che adoro,ma è un altro mondo e comunque era solo un fatto di estetica,per i 15000 km annui che faccio,va benissimo il mio.
Il nuovo comunque dovrebbe avere la sella un pò più stretta,ma sempre a 895 cm nella posizione più bassa.
AleConGS
11-11-2005, 23:10
1,75 x 68 kg
Sull'ADV con la sella alta ci tocco con entrambi i piedi ben piantati a terra... ma io sono un po' sproporzionato come rapporto gambe/tronco...
Infatti sul 1200 con la sella in posizione alta mi sembra di essere seduto sul water... appena posso mi compro la sella della nuova ADV :confused:
Bastava aver letto un pò qui sul forum per scoprire che l'ADV non è per gli under 180 cm.
Poi c'è sempre l'eccezione, ma per chi è alto 1,70 la vedo dura :mad:
piu' che ripiegare sul 1200 ... dovrai alzare il tiro e prendere il TOP DI GAMMA :D :D :D
Ma ci credi che ho girato tutti i conce BMW di Milano e non ho trovato una BESTIA, dico una, che l'avesse a disposizione.
Ho speso più di telefonate a Mariani Moto di Monza e Colombo ad Arcore che quando chiamo la donna.
Mariani poi... mi ha spiegato, prima l'ADV non se la filava nessuno ora tutti che chiedono i fondi di magazzino.
Per chi fosse interessato a Monza fra poco arrivano un paio di ADV bianche già immatricolate in Germania, erano di un parco prova.
I prezzi non me li ha detti...
Bene bene...... :lol: :lol: :lol:
:puke: :puke: :puke: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: piu' che ripiegare sul 1200 ... dovrai alzare il tiro e prendere il TOP DI GAMMA :D :D :D
:puke: :puke: :puke: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
AfricanDream
12-11-2005, 12:10
Era il dubbio che mi assaliva qualche giorno fà.
In principio ero partito con la :arrow: del 1200gs,esteticamente bella moto,ma vi era qualcosa che non mi convinceva. Ho abbandonato questa :arrow: e mi sono buttato sul ferro,collaudato e indiscutibilmente valido.
Con l'interesse rivolto al 1150gs e al 1150adv,avevo il dubbio sulle dimensioni e capacità di guida per quanto riguarda la seconda.Alcuni cari amici di QdE di Roma sono stati così gentili da farmi montare in sella dell'adv.
Sono alto 1,74 e peso 74kg, e non ho avuto grossi problemi con la sella bassa,anzi manovravo da fermo e avevo un senso di equilibrio straordinario.Forse la tua è una questione psicologica.
Sondo ancora il mercato solo per 1150gs e adv,perchè mi convincono di più come :arrow: :arrow: da uccidere.
Per il 1200gs aspetterò la seconda generazione,magari la fanno più de fero..... :lol: :lol: :lol:
Comunque,dopo consigli e prove,le dimensioni fisiche contano sino ad un certo punto....non so se mi spiego.
Ciao.
Berghemrrader
12-11-2005, 12:21
Pazienza.
Ma almeno ti piace?
AleConGS
12-11-2005, 12:39
Per il 1200gs aspetterò la seconda generazione,magari la fanno più de fero..... :lol: :lol: :lol:
E' molto probabile che la stravolgano, visto che è l'unico GS che è riuscito a battere la transalp pur costando il doppio... non vorranno mica continuare a venderla così... :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
Ma finiamola...
i kapponi dal 100 al 1200 sono tutti di plastica
per non parlare delle RT
e delle ST
e delle S
l'unica bmw non di plastica che sia rimasta è la RR, cos'è tutto sto scandalo per la plastica?
e poi... basta menarla con sta storia del 1200 fa cagare... è superiore, non piacerà esteticamente ma è superiore e non ci sono c.a.z.z.i.. E lo dice uno che a tutt'oggi esteticamente preferisce l'ADV.
1Muschio1
12-11-2005, 12:44
Io sono 1.80 e sul 1200 con la sella standard tocco in punta. Ne ho provata una con sella ribassata e tocco bene ma secondo me perde qualcosa nella guida.
Anke io trovo che la sella standard in posizione alta renda la guida migliore ... ;) sono 1,75 ... e non ci sono problemi a toccare :cool:
Comunque è proprio una bella sfiga farsi un GS1200 :mad: :mad: :mad:
AfricanDream
12-11-2005, 12:59
Ma finiamola...
per non parlare delle RT
e delle ST
e delle S
l'unica bmw non di plastica che sia rimasta è la RR, cos'è tutto sto scandalo per la plastica?
e poi... basta menarla con sta storia del 1200 fa cagare... è superiore, non piacerà esteticamente ma è superiore e non ci sono c.a.z.z.i.. E lo dice uno che a tutt'oggi esteticamente preferisce l'ADV.
non sono stato chiaro,il 1200gs piace e anche molto,gran bella moto....ma la parola plastica non è un dispreggiativo, è un dato di fatto :lol: :lol: nulla in contrario :lol: :lol:
guidopiano
12-11-2005, 13:29
io al posto tuo se mi paicesse più il 1150 del 1200.... farei di tutto per risolvere il problema
alzerei le suole degli stivali :lol:
abbasserei la sella :lol: se non basta abbassarla la azzererei proprio :lol:
mi farei mettere in un "attrezzo di tortura" ( tipo quello di una comica di Stalio e Olio) e mi farei allungare :lol:
mi fermerei sempre a portata di marciapiede :lol:
...ma ripiegare da una cosa che mi piace ...MAI se non prima di aver lottato con i denti di fuori.
Penso a quando tutti " la menavano" con il fatto che Caponord, Varadero, ect, ect sono tutte di plastica..... e costano pure la metà !! :!: :!: :!:
Riccardo
12-11-2005, 17:35
Penso a quando tutti " la menavano" con il fatto che Caponord, Varadero, ect, ect sono tutte di plastica..... e costano pure la metà !! :!: :!: :!:
A me sembra veramente che si stia esagerando con sta storia della plastica.
Non riesco sinceramente a capire quali vantaggi ci siano ad avere un serbatoio in metallo invece che di plastica.
Ve lo dico io: nessuno, semmai è il contrario.
E' solo una fissa che vi siete creati, quasi quasi creo una linea di accessori in ghisa ricavati dal pieno per il Gs, chissà che successo. :D
Patologo
12-11-2005, 18:02
porello....hai provato a sgonfiare le gomme ?
willy_1272
12-11-2005, 18:12
Non fartene un cruccio, un bella fetta di quelli che hanno acquistato il 1200 erano esattamente nella tua situazione. Te ne farai una ragione e col tempo forse riuscirai ad apprezzare uno o due dettagli su cui fonderai la forzata convinzione che 1200GS è meglio di ADV.
Come gli altri.
:lol: :lol: :lol: :lol:
cataldos
12-11-2005, 18:45
Caro Disorder, cambia sella all'ADV,ossia mettigli una sella ribassata.
Tra l'ADV e il 1200 gs è senza ombra di dubbio preferibile il primo.
La BMW aveva esigenza di rivolgere il suo orientamento commerciale
verso un pubblico più vasto e più giovanile,in effetti ha fatto una
moto più moderna e guidabile,ma per me troppo allineata alle jap.
Però quest'ultime costano 4500 euro in meno.
Quindi non prenderti il 1200 ma cerca di procurarti una sella più bassa
per l'ADV. Poi ti abitui e diventa normale guidarlo.
Caro Disorder, cambia sella all'ADV,ossia mettigli una sella ribassata.
Tra l'ADV e il 1200 gs è senza ombra di dubbio preferibile il primo.
La BMW aveva esigenza di rivolgere il suo orientamento commerciale
verso un pubblico più vasto e più giovanile,in effetti ha fatto una
moto più moderna e guidabile,ma per me troppo allineata alle jap.
Però quest'ultime costano 4500 euro in meno.
.
:D :D :D :D :D :D :D
per non parlare delle RT
e delle ST
e delle S
.
per forza, le carene con cosa dovevano farle......................
ma il GS
se non piace esteticamente significa che fà CAGARE..............
superiore per cosa, per i 15 cv in +?
come ti piace di più l'ADV e ti sei fatto il 1200............uhmm interessante...
sei forse un sadico masochista :lol: :lol: :lol: :lol:
o volevi a tutti i costi la moto all'ultima moda..... :confused: :confused:
io, sbaglierò, ma non prenderei mai una moto che non mi piace( vedi R 1200 ST), anche se andasse benissimo ma quando scendo mi deve piacere, eccome............
La moto è anche esibizionismo, ma io esibisco una cosa con orgoglio quando piace a me in primis.............
178 sul 1200 tocco da dio... e viaggio ancora meglio :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |