Entra

Visualizza la versione completa : Romans.. un parcheggio custodito in centro ??

byebye
11-11-2005, 16:29
Ragazzi, avrei bisogno di trovare un parcheggio custodito in centro per stasera.
Avete qualche idea di parcheggi con prezzi accettabili e non improponibili come il parking Ludovisi ?

grazie

Uto
11-11-2005, 16:33
cè stò a penzà.... ma nun me viene.....
zi...zi... zono bravizzimo :D :D

Rantax
11-11-2005, 16:33
Ragazzi, avrei bisogno di trovare un parcheggio custodito in centro per stasera.
Avete qualche idea di parcheggi con prezzi accettabili e non improponibili come il parking Ludovisi ?

grazie

.............i prezzi sono quelli Michè.........al centro sono tutti uguali..........purtroppo............. :(

byebye
11-11-2005, 16:40
we' .. ma la concorrenza dov'e' ???? ma siamo nel libero mercato ?????
se i miei studi non mi ingannano il caro Keynes parlava di ben altra situation !!!!

Achab
11-11-2005, 16:43
Puoi provare al parcheggio sotto Villa Borghese, enorme, non corri il rischio come al Ludovisi di trovarlo pieno: corridoi interminabili e tapis roulant ti porteranno a P.zza di Spagna o P.zzale Flaminio... ma temo che i prezzi siano allineati.

Joe Sasa
11-11-2005, 16:43
La puoi lasciare a quello di villa borghese, ma il prezzo è solo leggermente inferiore

absolute beginner
11-11-2005, 17:03
Il parcheggio di Villa Borghese è ottimo..
E se la macchina la vai a prendere oltre una certa ora di notte, sarà come superare un livello di "Rainbow Six Rogue Spear"... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Flying*D
11-11-2005, 17:24
E se la macchina la vai a prendere oltre una certa ora di notte, sarà come superare un livello di "Rainbow Six Rogue Spear"... :lol: :lol: :lol:

Lamps!
:lol: :lol: :lol: :lol:

si i prezzi sono allineati.. alla fine forse conviene il Ludovisi, e' meno Doom di notte... :chain:

tommygun
11-11-2005, 17:38

Toh, guarda guarda cosa viene fuori...
Questo argomento andrà approfondito quanto prima... :lol:

Ownage!

byebye
11-11-2005, 21:55
grazie cari.. molto molto bene
l'ho messa a villa borghese !! ma non ditelo a nessuno !!

EnroxsTTer
12-11-2005, 07:59
Mai avuto problemi a parcheggiare a Romans...d'Isonzo... :lol:

Theduke
12-11-2005, 11:50
perchè custodire una moto quando c'è qualcuno (uno a caso, io :lol: :lol: :lol: ) che si scorda regolarmente le chiavi attaccate e la ritrova lì??? :lol: :lol: :lol:
l'ultima ieri. torno dopo 10 minuti (ma la volta prima erano 4 ore) e vedo due che fissano la moto. Mi avvicino preoccupato pensando fossero malintenzionati e vedo le chiavi. Che cojone :lol: :lol: :lol:

nonholenduro
12-11-2005, 12:05
Stazione Termini lato via Giolitti c'è un enorme parcheggio multipiano custodito a tariffe interessanti ! Col vantaggio che da lì in metro/bus arrivi dovunque !!!

byebye
12-11-2005, 20:34
questo parcheggio deve essere attenzionato ! chissà che le tariffe non facciano x me :)

er-minio
12-11-2005, 20:43

Lamps!

Il problema è che su rainbow six parti con una squadra da 4/6 uomini specializzati... nel parcheggio sei solo come un cane!!!
:lol: