Visualizza la versione completa : Romans.. un parcheggio custodito in centro ??
Ragazzi, avrei bisogno di trovare un parcheggio custodito in centro per stasera.
Avete qualche idea di parcheggi con prezzi accettabili e non improponibili come il parking Ludovisi ?
grazie
cè stò a penzà.... ma nun me viene.....
zi...zi... zono bravizzimo :D :D
Ragazzi, avrei bisogno di trovare un parcheggio custodito in centro per stasera.
Avete qualche idea di parcheggi con prezzi accettabili e non improponibili come il parking Ludovisi ?
grazie
.............i prezzi sono quelli Michè.........al centro sono tutti uguali..........purtroppo............. :(
we' .. ma la concorrenza dov'e' ???? ma siamo nel libero mercato ?????
se i miei studi non mi ingannano il caro Keynes parlava di ben altra situation !!!!
Puoi provare al parcheggio sotto Villa Borghese, enorme, non corri il rischio come al Ludovisi di trovarlo pieno: corridoi interminabili e tapis roulant ti porteranno a P.zza di Spagna o P.zzale Flaminio... ma temo che i prezzi siano allineati.
Joe Sasa
11-11-2005, 16:43
La puoi lasciare a quello di villa borghese, ma il prezzo è solo leggermente inferiore
absolute beginner
11-11-2005, 17:03
Il parcheggio di Villa Borghese è ottimo..
E se la macchina la vai a prendere oltre una certa ora di notte, sarà come superare un livello di "Rainbow Six Rogue Spear"... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Flying*D
11-11-2005, 17:24
E se la macchina la vai a prendere oltre una certa ora di notte, sarà come superare un livello di "Rainbow Six Rogue Spear"... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
:lol: :lol: :lol: :lol:
si i prezzi sono allineati.. alla fine forse conviene il Ludovisi, e' meno Doom di notte... :chain:
tommygun
11-11-2005, 17:38
Toh, guarda guarda cosa viene fuori...
Questo argomento andrà approfondito quanto prima... :lol:
Ownage!
grazie cari.. molto molto bene
l'ho messa a villa borghese !! ma non ditelo a nessuno !!
EnroxsTTer
12-11-2005, 07:59
Mai avuto problemi a parcheggiare a Romans...d'Isonzo... :lol:
perchè custodire una moto quando c'è qualcuno (uno a caso, io :lol: :lol: :lol: ) che si scorda regolarmente le chiavi attaccate e la ritrova lì??? :lol: :lol: :lol:
l'ultima ieri. torno dopo 10 minuti (ma la volta prima erano 4 ore) e vedo due che fissano la moto. Mi avvicino preoccupato pensando fossero malintenzionati e vedo le chiavi. Che cojone :lol: :lol: :lol:
nonholenduro
12-11-2005, 12:05
Stazione Termini lato via Giolitti c'è un enorme parcheggio multipiano custodito a tariffe interessanti ! Col vantaggio che da lì in metro/bus arrivi dovunque !!!
questo parcheggio deve essere attenzionato ! chissà che le tariffe non facciano x me :)
er-minio
12-11-2005, 20:43
Lamps!
Il problema è che su rainbow six parti con una squadra da 4/6 uomini specializzati... nel parcheggio sei solo come un cane!!!
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |