Visualizza la versione completa : sella gs 1200 std 2009
qualcuno puo' aiutarmi? premetto che sono alto 170, oggi sono andato a provare un gs std 2009, la moto mi piace ma ero molto impacciato toccando solo con le punte e venendo da moto con semimanubri, il venditore ha detto che la moto ha la sella alta comprata dal primo proprietario e che la cosa si puo' risolvere portando la sella da un tappezziere x farla abbassare e rastremare ai lati, voi cosa ne pensate? qualcuno alto 170 possiede questa moto?
grazie in anticipo.
Romanetto
21-03-2018, 21:19
Io sono alto 1.70 e ho la sella originale sul GS 2006. L'ho messa nella posizione bassa e tocco con il 75% della pianta del piede. Ho provato anche la posizione alta ma toccando molto meno mi trovo in impaccio ai semafori o quando il passeggero sale.
il 75 x cento penso possa bastare
Romanetto
21-03-2018, 23:23
Si puo' bastare :)
Io sono un paio di cm pių "alto" di te e vengo da un adv per poi approdare ad un std , non ho mai toccato con entrambi i piedi ma č solo questione di farci l'abitudine tanto, con la tua altezza , le manovre da fermo in sella te le scordi e, le due punte per fermarsi al semaforo sono piu' che sufficienti. Comunque con la sella bassa risolvi. ciao
parcheggiare sempre di culo quindi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |