Entra

Visualizza la versione completa : esempio di topic da evitare su QdE

Manzo
11-11-2005, 15:59
stamparsi il distintivo degli invalidi arancione, scannerizzando l'originale per poter parkeggiare ovunque è proprio da bastardi neh!

io me ne sono fatti fare due da un collega, e poi plastificati, così durano d+.

son troppo comodi vaca boia, al supermercato parkeggio praticamente davanti alla porta, al cinema, in centro milano, zero limitazioni!!!

ki ne vuole qualcuno?

:lol: :lol:

neoelica
11-11-2005, 16:03
è uno skerzo....vero?
Eddai , ci sono cascato...

Degus
11-11-2005, 16:04
complimenti.... spero per te che NON ti servano gli originali....

Granito
11-11-2005, 16:08
complimenti.... spero per te che NON ti servano gli originali....

NON?!?!?

:(

Panzerdivision
11-11-2005, 16:10
spero sia uno scherzo, in caso contrario se ti beccano spero applichino il massimo della sanzione/pena

Igli
11-11-2005, 16:12
Complimenti ! :confused:

Degus
11-11-2005, 16:13
NON?!?!?

:(

non auguro mai del male a nessuno.... :)
ma in certi casi.... :sad3:

neoelica
11-11-2005, 16:14
deduco che non sia uno skerzo, come invece speravo...

dì, ma non ti vergogni?
Conosci qualcuno che invalido è davvero?
Sai cosa vuole dire non poter andare al cesso in autostrada perchè non tutte le stazioni hanno le porta abb larghe?
Andare in farmacia e trovare un p...a come te parcheggiato nel pacheggio riservato ai disabili perchè così: "parkeggio praticamente davanti alla porta, al cinema, in centro milano, zero limitazioni"??
Sai che figata spingere una carrozzella per 1km, tra le merde di cane e le buche, perchè qualche p...a come te ha il contrassegno falso?
Ti fa tanto fastidio camminare un po', tu che puoi?

Sarai fiero di te, immagino...

Se un giorno dovesse capitare a te di subire la stupidità degli altri? L'ignoranza e la furberia? magari ti ricorderai di quanto p...a eri.

Joe Sasa
11-11-2005, 16:23
Bravo sei propio Figo
bravo sei prorio un furbone
Bravo sei prorio più sveglio degli altri
Ma Bravo
Bravo STRONZO meriti una medaglia

dalex
11-11-2005, 16:26
E' sicuramente uno scherzo e tutti ci siamo cascati. Bravo.

Mi è capitato di vedere in Corsica dei cartelli in corrispondenza dei posteggi per disabili che recitavano grossomodo così: 'se vuoi il mio posto prenditi anche il mio handicap'

Dfulgo
11-11-2005, 16:29
...diciamo che, da un certo punto di vista, non è tanto sbagliato che TU ce l'abbia il cartellino...

:confused: :mad: :pain10:

Rantax
11-11-2005, 16:31
..........spera di non incontrarmi............. :(

ale4zon
11-11-2005, 16:31
Ragazzi sono orgoglioso di voi.
Grazie anche da parte di mia nonna che purtroppo ora non ha più bisogno di quel permesso.

Cinsietta
11-11-2005, 16:36
Non ho parole ... :( :( :(
Una volta ho visto un cartello "se volete il nostro parcheggio, prendetevi anche il nostro handicap"
Rende?

Achab
11-11-2005, 16:36
Se è, come spero, uno scherzo, mi scuso in anticipo, ci sono cascato...

In caso contrario, agli stronzi come te auguro di provare davvero cosa si prova, da invalidi veri, a trovare i pochi posti che le amm.ni comunali mettono a disposizione degli invalidi, occupato da chi non ha voglia di cercarsi un posto normale. E' di squallidi furbetti come te che questo mondo non ha bisogno... eppure siete tanti.

Fosse per me, saresti fuori da questo Forum: e io ti aspetto fuori...

Rantax
11-11-2005, 16:41
.............qualche responsabile cancelli stò caxxo di post........per favore :(

Rickymoto
11-11-2005, 16:43
....secondo me il buon manzo si sta facendo delle belle risate :lol: :lol: leggendo i commenti alla sua evidente "provocazione" :mad: :mad:

.....però non è bello, no no!!!! :( :( :( :(

Rantax
11-11-2005, 16:45
....secondo me il buon manzo si sta facendo delle belle risate :lol: :lol: leggendo i commenti alla sua evidente "provocazione" :mad: :mad:

.....però non è bello, no no!!!! :( :( :( :(

...........si ma a noi nun cè fà ride pe gnente.............. :confused:

Montip
11-11-2005, 16:47
stamparsi il distintivo degli invalidi arancione, scannerizzando l'originale per poter parkeggiare ovunque è proprio da bastardi neh!

io me ne sono fatti fare due da un collega, e poi plastificati, così durano d+.

son troppo comodi vaca boia, al supermercato parkeggio praticamente davanti alla porta, al cinema, in centro milano, zero limitazioni!!!

ki ne vuole qualcuno?

:lol: :lol:
A parte che quello che tu descrivi è un reato, ma probabilmente lo sai benissimo...
Purtoppo in mezzo a tante persone in gamba, periodicamente, in questo forum capitano degli imbecilli...
Che ci volete fare è la legge dei grandi numeri.
Penso non valga nemmeno la pena rispondere.

Muttley
11-11-2005, 18:43
Da fratello di disabile non posso che augurarti di mantenerti in salute...

Bumoto
16-11-2005, 18:25
ecco un esempio di topic da evitare.
Non è edificante, va a discapito di persone che per vari motivi non sono più autosufficienti e quel posto che vai ad occupare puo' veramente creare problemi insormontabili a chi ne ha diritto.
Vai a ledere la libertà altrui.
Per il momento è solo un avvertimento ma il ripetersi di cose simili comporterà l'esclusione dal forum