Arrigo
17-03-2018, 11:36
Scusate se chiedo notizie ma sono certo che i pareri che potete esprimere su questo argomento siano precisi e qualificati e forse è stato lungamente discusso però sarei felice se qualcuno mi rispondesse riguardo all'acquisto di un bt di ultima generazione (cardo-cellular line-Sena-ecc).Essendo un fanatico di musica in genere mi piacerebbe molto acquistare un apparecchio che mi dia la possibilità di ascoltare molto bene radio mp3 ecc ma anche di interloquire con il passeggero sentendo in questo caso la musica ribassata ma in sottofondo (che non venga tagliata dalla voce del passeggero).Aspetto con ansia vostri pareri e considerazioni finisco dicendo che ho intenzione di acquistare l'ultimo modello del gs adv 2018 con tft.Grazie molte
Ps: sarei felice se potreste anche dare un parere (chi lo ha già acquistato o provato) sul discorso calore dello scarico lato dx.
Saluti.
Ps: sarei felice se potreste anche dare un parere (chi lo ha già acquistato o provato) sul discorso calore dello scarico lato dx.
Saluti.