PDA

Visualizza la versione completa : Asc su scrambler

Alfredomotard
14-03-2018, 23:43
Gentili, necessito di una informazione. Sto valutando l'acquisto di una r nine t scrambler usata. Come faccio a capire se la moto è dotata di asc? C'è qualche pulsante dedicato? Perdonate la domanda ma son fuori dal mercato bmw da anni. Grazie e buona continuazione. Alfredo

fabiogeko1
15-03-2018, 08:42
Il pulsante se ricordo male c’è...l’ho avevo sul GS...ma comunque non puoi chiedere al tizio della trattativa...?

Tribolo
15-03-2018, 09:27
L'ASC SI mette e si toglie cin i comandi sulla manopola sinistra. Allo stesso modo in cui metti è togli L'ABS.
Comunque se c'è l"ASC lo vedi nel quadro quando accendi la moto, di illumina la spia di controllo arancione tipo un triangolo d'allerta con una semicirconferenza attorno.

Alfredomotard
15-03-2018, 09:34
Ringrazio entrambe x la risposta. Nell' annuncio indica la presenza dell'asc. Avendo delle foto nn chiare del manubrio volevo prepararmi prima della trattativa. Grazie ancora e buona giornata

talox
15-03-2018, 14:16
Come ti hanno già detto il tasto è lo stesso dell’ABS e te ne accorgi dalla spia sul quadro strumenti. A me è successo di aver ordinato la moto con ASC ma di aver ritirato la moto senza questo tasto sul blocchetto sinistro. Ho segnalato l’anomalia al concessionario (avevo la spia nello strumento ma non il pulsante) e dopo qualche giorno mi hanno sostituito il blocchetto.

Alfredomotard
15-03-2018, 17:30
Grazie Talox. Domanda scema: se la moto nn è provvista di asc è installabile in un secondo momento? Grazie e buon pomeriggio.