Visualizza la versione completa : Aggiustare abbigliamento tecnico a Firenze
Un amico che per varie ragioni “cessa l’attività” mi potrebbe dare dell’abbigliamento tecnico, sia giacche che pantaloni. Alcune cose mi potrebbero interessare ma lui è una taglia o due sopra la mia. Dovrei quindi cercare qualcuno che può rendere questi capi di abbigliamento compatibili con la mia misura, se ne varrà la pena in termini di spesa e di risultato finale. Abito a Firenze. Conoscete qualcuno in zona? Grazie.
Romoletto
14-03-2018, 16:26
Non solo tacchi, Via Giro delle mura 22, Montelupo. Fanno tutto quello che vuoi su abbigliamento tecnico moto. Lavorano veramente bene. Io mi sono fatto fare un lavoro alle maniche di una giacca ma dei miei amici hanno fatto fare cose grosse alle tute in pelle e sono rimasti soddisfattissimi. È una calzoleria ma dietro hanno il laboratorio. Vedrai quando entri. Lavorano qualsiasi tipo di materiale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie. Magari sono anche onesti nei prezzi! Ci farò senz’altro una visita. Sai se hanno un telefono?
Romoletto
14-03-2018, 20:40
Mi dispiace... Non ho il numero. Per i prezzi, se non ricordo male, sono onesti.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |