Visualizza la versione completa : Stivali di pelle uso urbano senza membrana
In città nella stagione invernale uso i TCX urban, che sono perfetti per le mie esigenze (comodi, non troppo costosi, abbastanza semplici da poter andare anche con giacca e cravatta), tranne per il fatto che hanno una membrana impermeabile che non traspira per niente e che dopo qualche mese fa puzzare gli stivali (e i piedi) in modo insopportabile.
Stivali con il goretex sono un po' meno peggio, ma comunque dopo un po' puzzano anche quelli.
Ho provato a cercare stivali dello stesso genere senza membrana, ma non sono riuscito a trovarne, qualcuno di voi ne conosce?
Karlo1200S
13-03-2018, 22:08
Anch'io uso i TCX Urban e li alterno con i Bmw City, un pò più leggeri e senza membrana
Credo che i City non li facciano più, vedo solo gli Urban, che non mi piacciono.
http://equipment.bmw-motorrad.it/
Altri suggerimenti?
Karlo1200S
14-03-2018, 23:11
si i city non li fanno più ma negli outlet bmw e su ebay si trovano ancora...
Anche io ho i TCX Urban e per la stagione fredda sono perfetti certo se poi li devi tenere addosso tutta la giornata in ufficio ... Come alternativa simile ma più leggera e senza membrana non so se esiste qualcosa. Io fortunatamente ho fatto in tempo a prendere un paio di TCX X-Groove senza membrana per l'estate, ora non mi sembrano più a catalogo, sono rimasti solo quelli in goretex. Ma hanno un look molto più disimpegnato degli urban. Altra possibile alternativa i Revit Grand. poi ci sarà sicuramente altro ma non li conosco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |