Entra

Visualizza la versione completa : Elica Romana suggerimento

Joe Sasa
11-11-2005, 11:32
Romani,
dovendo cambiare le scarpette alla mucca, abbiamo un gommivendolo di fiducia, magari competente e magari che ci fa pure un pò di sconto.
grazie grazie 300.mila volte grazie a tutti anticipatamente e mi raccomandooooooooo............

Joe Sasa
11-11-2005, 16:25
bene sono indeciso quale consiglio seguire o capito le cambio io va

Rantax
11-11-2005, 16:38
........io vado da................caxxo......non mi ricordo il nome............comunque stà all'altezza di ponte lanciani incrocio tangenziale est...........digli che ti manda Pino di Collalti......... ;)

Joe Sasa
11-11-2005, 16:40
........io vado da................caxxo......non mi ricordo il nome............comunque stà all'altezza di ponte lanciani incrocio tangenziale est...........digli che ti manda Pino di Collalti......... ;)

Grazie Rantax

absolute beginner
11-11-2005, 16:44

Ma che per caso è Vinicio Girolami vicino a P.zza Gondar?
Io li cambio da sempre le gomme della macchina.
Sono molto bravi. ;)

Lamps!

mascam
11-11-2005, 16:46
Quello a Largo Lanciani si chiama Eurogomme tel. 06 8604449.

Io ti consiglio invece Motopneus a viale glorioso (Trastevere) tel.06 5800591 fanno solo moto e mi sono sembrati più professionisti!

Ciao.

Rantax
11-11-2005, 16:46
Ma che per caso è Vinicio Girolami vicino a P.zza Gondar?
Io li cambio da sempre le gomme della macchina.
Sono molto bravi. ;)

Lamps!

...........bravo Seccaccio...esso è ;)

Achab
11-11-2005, 16:47
Motopneus a V.le Glorioso (dietro il ministero della pubblica istruzione, venendo da v.le trastevere devi salire per Via Dandolo, è la prima traversa a dx salendo): prezzi allineati e meccanici competenti.

Oppure Donati Gomme, vicino piazza Risorgimento (mi risulta più caro, però, devi prendere appuntamento con qlch giorno di anticipo)

Joe Sasa
11-11-2005, 16:51
Grazie a tutti ragazzi
viale trastevere è vicino dove lavoro mi è sicuramente comodo

Psycho
11-11-2005, 16:52
Oppure Guglielmetti Gomme dove vado sempre io...via Turba 28...traversa Viale Angelico. Profondo conoscitore BMW, officina precisa e pulita.

Ovviamente...quando ho bucato o quando sono in emergenza...

Perchè...

Normalmente....

Me le cambia CO.MO.!!!! :D :D :D

absolute beginner
11-11-2005, 16:54
Io ti consiglio invece Motopneus a viale glorioso (Trastevere) tel.06 5800591 fanno solo moto e mi sono sembrati più professionisti!

Ciao.

Anche a Giorgio sono sembrati più professionisti, specie quando in un cambio gomme gli hanno storto il cerchio a raggi della sua vecchia 1200... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Rantax
11-11-2005, 16:56
Anche a Giorgio sono sembrati più professionisti, specie quando in un cambio gomme gli hanno storto il cerchio a raggi della sua vecchia 1200... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

...vero....vero............ :(

absolute beginner
11-11-2005, 16:58
Ovviamente...quando ho bucato o quando sono in emergenza...

Perchè...

Normalmente....

Me le cambia CO.MO.!!!! :D :D :D

Bravo Ammore...
Anch'io il cambio gomme lo faccio fare a loro... ;)

Lamps!

mascam
11-11-2005, 17:04

Lamps!

heheheheheheh...... :-o