Visualizza la versione completa : Valvola IAT
killer.one
08-03-2018, 07:00
Buongiorno ragazzi, sapete dirmi dove si trova la valvola iat, e se qualcuno di voi già montata....e come si trova?
Grazie
maurodami
08-03-2018, 08:34
non è una valvola ma è una resistenza variabile ("sensore") ed è sul corpo filtro aria (airbox).
killer.one
08-03-2018, 11:06
non è una valvola ma è una resistenza variabile ("sensore") ed è sul corpo filtro aria (airbox).
Ti ringrazio per la correzione.....quindi la troverò sotto il serbatoio!!!
maurodami
08-03-2018, 12:21
La troverai sull'airbox..........se aggiungi il modello della moto nella firma è sempre meglio (specie per altri dubbi) visto che non l'hai indicato neanche nel post.
Ti ringrazio per la correzione.....quindi la troverò sotto il serbatoio!!!
... sotto la sella!
Massimo 7.0
08-03-2018, 14:44
Sulla nine t è sotto il serbato lato dx.
Devi smontarlo per accedervi.
Non aspettarti miracoli, migliora leggermente la fluidità di erogazione che già di suo è ottima.
killer.one
09-03-2018, 19:00
Sulla nine t è sotto il serbato lato dx.
Devi smontarlo per accedervi.
Non aspettarti miracoli, migliora leggermente la fluidità di erogazione che già di suo è ottima.
Caspiterina mi tocca smontare il serbatoio o mi basta sollevarlo poco?
Quindi niente miracoli :-(
Grazie
killer.one
09-03-2018, 19:02
La troverai sull'airbox..........se aggiungi il modello della moto nella firma è sempre meglio (specie per altri dubbi) visto che non l'hai indicato neanche nel post.
Trovandomi nelle discussioni Ninet davo per scontato.
Grazie ad ogni modo :-)
killer.one
09-03-2018, 19:09
... sotto la sella!
???????sicuro?????
fabiogeko1
10-03-2018, 17:23
Ciao la sonda si trova nel lato sx della moto sotto il serbatoio in prossimità di quella piccola defence il plastica nera.
Per estrarla devi togliere una graffa e staccare il combus.
Se sei interessato cerca su internet BELINASSO è il top!
Ciao!
Massimo 7.0
10-03-2018, 19:44
Scusa lato sx, il serbatoio va sollevato parecchio, io non l'ho tolto ma se lo togli é molto più agevole
killer.one
11-03-2018, 08:52
Ciao la sonda si trova nel lato sx della moto sotto il serbatoio in prossimità di quella piccola defence il plastica nera.
Per estrarla devi togliere una graffa e staccare il combus.
Se sei interessato cerca su internet BELINASSO è il top!
Ciao!
Buongiorno, quindi lato sinistro e non destro, sicuramente interessato.
Ho proceduto al suo acquisto sul sito di belinasso.
Grazie per l'aiuto.
killer.one
11-03-2018, 08:55
Scusa lato sx, il serbatoio va sollevato parecchio, io non l'ho tolto ma se lo togli é molto più agevole
Buongiorno, quindi sinistro e non destro come mi avevi detto :):):), grazie per la precisazione, spero di riuscire anche io senza rimuoverlo.
Grazie per l'aiuto.
Massimo 7.0
11-03-2018, 13:27
Su YouTube c'è un tutorial per il cambio filtro, ti può essere utile per smontare il serbatoio
fabiogeko1
11-03-2018, 22:32
Ragazzi non occorre smontare il filtro è lavoro in più...!
Chi ha sostituito la IAT con una modificata Belinassu?
Che risultati avete avuto?
Mistershark
01-09-2020, 08:17
Una volta alzato il serbatoio si trova facilmente. Io ce l’ho ed un lieve miglioramento nei transitori c’è, il motore è più pronto. Ho anche evidenziato a chi me l’ha venduta, il disponibile e gentile Belinassu, che c’è una notevole differenza di consumi tra estate ed inverno (più alti d’inverno). Per il resto, avendo scatalizzato e messo uno Zard in titanio, adesso soffro solo le lamentele della moglie che si impregna di gas di scarico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |