Visualizza la versione completa : GIACCA SPIDI FIRST H2OUT cerco pareri dai possessori!
blacksurfer
03-03-2018, 13:04
ne ho appena comprato una ad un prezzaccio: 149 euro! :D ... almeno io lo ritengo tale visto che quando è uscita questa giacca era il top di gamma della Spidi e costava 499 euro di listino.
L'ho presa, tutta nera con scritte rosse, che sta bene con la moto e non è troppo vistosa ...:cool:
Arriverà la settimana prossima :arrow:
Ma ora la domanda chiave a chi ce l'ha ancora o l'ha avuta :
com'è? veramente leggera come dicono? vestibilità? come vi ci trovate? o... come vi ci siete trovati, se ora non l'avete più?
...durata nel tempo? :confused:
grazie!:!:
blacksurfer
06-03-2018, 12:27
nessuno di QdE ha mai avuto la FIRST ? :confused:
eppure almeno una sul mercatino l'avevo vista :mad:
Io ho la tour evo ....la first è sempre un 3 strati?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
blacksurfer
06-03-2018, 14:11
mah... 2 sicuri, perchè ha il giubbino coibentato staccabile. Se non ho capito male l'antiacqua H2OUT è laminato con lo strato esterno :confused:
Cmq ... la SPIDI FIRST è questa:
https://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMotoDB/Shops/10207048/4EF1/ACB7/F6B0/17F7/9CA0/3E70/5055/431C/Spidi-First-Textiljacke-alle_ml.jpg
Quella che ho preso io è la versione nera:
http://www.eurobike.co.nz/images/products/410-full.jpg
e questa era la cartella stampa:
"Modello ai vertici della gamma touring, FIRST racchiude in sé un nuovo concetto di vestibilità per questo tipo di giacche da viaggio. Il fitting è infatti rivoluzionario, grazie a un'aderenza e a un comfort unici per giacche nate per l'utilizzo turistico.
Impermeabile grazie alla sua membrana H2OUT laminata accoppiata al tessuto esterno, e dotata di protettori e paraschiena di serie, FIRST utilizza una gamma di materiali di ultima generazione sia al suo interno (materiale 3 strati, pile ultraleggero) che all'esterno, con il resistente Tenax Flex ad alta resistenza.
E' dotata di un giubbino termico interno indipendente e fa largo uso di neoprene nelle zone maggiormente sottoposte a flessione."
A quel prezzo è un affarone.... l ho vista su ebay
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
blacksurfer
06-03-2018, 14:58
io l'ho trovata qui :
https://www.subito.it/accessori-moto/giacca-moto-spidi-first-touring-h2out-tg-xl-xxl-salerno-240083581.htm?last=1
visto che io ho preso la XXL, dovrebbe esserci ancora la XL ;)
blacksurfer
07-03-2018, 22:14
Arrivata! :D
E' davvero una giacca fantastica, supera le mie aspettative :confused:
e quelli di Capobranco/Capuanomoto sono stati davvero gentilissimi e super disponibili :!:
Mi fa strano che Spidi qui su Qde sia meno considerata di altri marchi...
Io ne ho provati diversi in tutti questi anni: Bmw, Dainese, Alpinestars, Rev'it, OJ ma secondo me per vestibilità, cura delle finiture, materiali utilizzati e innovazione Spidi rimane al top :cool:
Luigi Benedini
23-10-2018, 16:37
Ciao, posso dirti che hai comperato un gran bella giacca.Io la uso da parecchi anni e sono contentissimo. La puoi lavare anche in lavatrice a bassa temperatura.
marmiele
26-11-2018, 22:41
Io ho una 4season . Una 3 strati di Buona qualità niente da dire.
E' ancora in catalogo Su Spidi quasi 500 euro.
Ma francamente la First h2out non sono riuscito a trovarla sul sito Spidi. Strano.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |