PDA

Visualizza la versione completa : aprire file con tyre


pacpeter
02-03-2018, 19:12
se mi mandano un file . gpx e lo apro con tyre, mi chiede se voglio importarlo come percorso o rotta.

quale dei due è più preciso? ora ho un tt 450 , accetta anche file.gpx quindi neanche li converto più.
vorrei però restare fedele al percorso che ho senza i casini che avevo con il vecchio rider

Fagòt
03-03-2018, 20:46
I percorsi riportano sempre un tracciato già fatto e quindi più fedele a patto che tu sia in grado di seguirlo senza le indicazioni di svolta. Le rotte invece a seconda della mappa cartografica che tu hai caricato sul tuo navigatore e delle impostazioni scelte possono variare: es. vado da A a B... ho spuntato no strade a pagamento ti fa fare solo statali.. con un percorso o traccia che dir si voglia la "strada" da fare non si cambia e devi essere tu a seguirla pari pari all'originale senza che il nav ti dica "ora gira a destra al semaforo!".

francogs
04-03-2018, 12:58
estensione .gpx viene letta da tutti i Navigatori

prima di caricarlo sul tuo navigatore ti conviene aprirlo con l'App della mappa che usi per ottimizzarlo al tuo formato di impostazione.

Per la scelta Rotte o Percorsi, fai una copia di ognuno e poi vedi la differenza con L'App

pacpeter
04-03-2018, 15:12
C'é una grossa differenza nei punti di transito.