Visualizza la versione completa : Strepitoso jovanotti
Potete anche sghignazzare ma il concerto a cui ho assistito iri sera al Palalottomatica a Roma è stato il più bello, entusiasmante, travolgente dei miei primi 40 anni( e di concerti ne ho visti tantissimi di tutti i tipi: rock, cantautori, stranieri, italiani)
Jovanotti è un autentico trascinatore ed ha una energia che ha contagiato anche qualche "vecchietto" che è andato ad accompagnare la figlioletta.
E' stato uno sballo vedere l'intero Palalottomatica saltare in aria con le mani in alto al ritmo dell'ombelico del mondo, penso positivo, tanto3, ecc.
Un consiglio: se vi capita , andateci, anche se pensate che Jovanotti non vi piace.
Calamity
11-11-2005, 08:56
Sono d'accordo con te :)
Jovanotti trasmette simpatia e molta energia positiva.
Mi piacerebbe molto vederlo in concerto anche se non mi piacciono proprio tutte le canzoni che ha fatto. :D
Confermo al 100%, sono andato venerdì scorso al concerto di Parma!!! Jovanotti è un mito ed ha il ritmo nelle vene.
il_della
11-11-2005, 09:22
preferirei guardarmi la corazzata potemkin in ginocchio sui ceci per 10 ore a fila
ErBradipo
11-11-2005, 09:38
preferirei guardarmi la corazzata potemkin in ginocchio sui ceci per 10 ore a fila
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sicuro?!?!?! Ti deve stare parecchio, ma parecchio, antipatico... :lol:
Potete anche sghignazzare ma il concerto a cui ho assistito iri sera al Palalottomatica a Roma è stato il più bello, entusiasmante, travolgente dei miei primi 40 anni( e di concerti ne ho visti tantissimi di tutti i tipi: rock, cantautori, stranieri, italiani)
Jovanotti è un autentico trascinatore ed ha una energia che ha contagiato anche qualche "vecchietto" che è andato ad accompagnare la figlioletta.
E' stato uno sballo vedere l'intero Palalottomatica saltare in aria con le mani in alto al ritmo dell'ombelico del mondo, penso positivo, tanto3, ecc.
Un consiglio: se vi capita , andateci, anche se pensate che Jovanotti non vi piace.
A me è sempre piaciuto... se passa da TO vado a vederlo...
Calamity
11-11-2005, 10:41
quoto è uno che girava in harley davidsson,non può essere un persona perbene ;)
Perchè la Harley non è una moto anche lei?
Confermo e sottoscrivo: parlare di fame nel mondo, di cancellazione del debito ....e poi vivere da nababbo travestendosi da "alternativo"...
Mah, noi italiani siamo proprio strani (e un pò cogl##ni).
Giudizio del tutto personale.
Calamity
11-11-2005, 10:48
no è un oggetto cromato,le moto sono altro.
chi pilota un HD ha problemi di testa al 98%
Anche chi pilota una R1 e impenna a tutti i semafori ha problemi di testa; anche chi compra una BMW da enduro e riga il serbatotio di nascosto per esporla davanti al bar ha problemi di testa.
Chi guida un "oggetto" con due ruote, e lo guida con coscienza, ha problemi di testa se la marca della moto non rientra in una lista approvata da qualcuno? :)
Linguaccia
11-11-2005, 11:16
veramente tanto fighetto non è,io l'ho trovato in bicicletta in un barrettino di montagna da solo con sacco a pelo e tenda,diceva il bottegaio che erano 15 giorni che viveva da solo nel bosco
Sono andata al concerto martedì sera....
E' stato FAVOLOSO..ha una carica incredibile quell'uomo...
Mi son parecchio divertita e Saturnino è immenso :!: :!:
Confermo e sottoscrivo: parlare di fame nel mondo, di cancellazione del debito ....e poi vivere da nababbo travestendosi da "alternativo"...
Mah, noi italiani siamo proprio strani (e un pò cogl##ni).
Giudizio del tutto personale.
A dover essere sempre e necessariamente coerenti con se stessi, o con quello che si è stati sino ad oggi, ci si perde tutto il gusto di assaggiare ogni tanto qualcosa di nuovo.
absolute beginner
11-11-2005, 15:14
Quoto al 100%.
Aggiungerei anche "mentre un energumeno mi scudiscia"...
Non solo ritengo che la sua musica faccia concorrenza al confetto Falqui e alla Magnesia S. Pellegrino, per di più trovo il personaggio veramente insopportabile...
Lamps!
neoelica
11-11-2005, 15:30
bah..da prodotto commerciale ad impegnato ha tentato il cambio di segmento di mercato...dopo le prime non è andato malaccio.
Cantare? non lo sa fare
Suonare? Insomma...
E' un buon paroliere?Ah, però...
............e poi dopo aver visto il boss a San Siro ( c'era qualcuno di voi ?) il resto è .....come dire.....inclassificabile :)
chi sarebbe il bosssss VASCO????????
Il boss è BRUCE SPRINGSTEEN :D :D :D :D :D :D :D
Vasco ........... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
absolute beginner
11-11-2005, 18:57
chi sarebbe il bosssss VASCO????????
No, MINO RRRRRREITANO... :lol: :lol: :lol: :)
Lamps!
............e poi dopo aver visto il boss a San Siro ( c'era qualcuno di voi ?) il resto è .....come dire.....inclassificabile :)
Hai perfettamente ragione. Chi definisce Lorenzo Cherubini il massimo, ha una visione della musica piuttosto limitata.
Poi da quando assomiglia al Che, grida "cancella il debito", fa il comunista, e conta i milioni (di Euro..)
Mavacccag@@@@@
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
c'è gente che da i soldi a W. Marchi. C'è chi adora Jovanotti ....
Sembra che l'uomo sia nato per farsi far fesso e ci gode pure !!!
Idem come sopra ! ;)
vedo con grande piacere che c'è molta gente che sa che cosa è la musica vera, che cosa è la politica, l'impegno e la retta via per non farselo mettere nel c@@o!
E CHE HA UNA GRANDE PAURA A GUARDARE AL DI LA' DEL GUARD RAIL
" le canzoni sono migliori di chi le fa"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |