Visualizza la versione completa : video 950 supermoto
non so se qualcuno lo aveva già postato... cmq è bello tamarro anche questo ma non quanto quello della Duke a suo tempo :lol:
http://www.950supermoto.com/fileadmin/950/media/vid_1.php
non so se qualcuno lo aveva già postato... cmq è bello tamarro anche questo ma non quanto quello della Duke a suo tempo :lol:
http://www.950supermoto.com/fileadmin/950/media/vid_1.php
NON PROVATE MAI UNA KTM.....provoca DIPENDENZA!!! :D :D :rolleyes:
Poco "EDUCATIVO"...., ma una GRAN FIGATA!!!!!
maidiremai
11-11-2005, 08:36
Poco "EDUCATIVO"...., ma una GRAN FIGATA!!!!!
mi sembra un commento più che azzeccato! ;)
Beh... A parte gli zig-zag tra le auto...
E' quello che faccio io quando esco in moto...
Ahahahaha... :lol: :D :lol:
Chemmotochemiritrovo... :!: :!: :!:
Mi tocca sottoscrivere... (senza grande sforzo...) :lol:
invece di andare come un cretino
e continuare a fermarsi, non potrebbe andare + piano e fermarsi meno?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
NON è MICA UNA MUCCA!!!! ;) ;)
Il video è bello..
ma...
sarà che sto invecchiando...
sarà che vedo in giro per le strade cose che non mi piacciono...
sarà la patente a punti...
non riuscirei più a guidare così per le strade comuni.
Avere una moto di quel genere comporta un prurito alla mano destra "insano".
Devo ammettere che da tempo ho scelto moto e macchina "tranquille", che non invogliano a tirare ma a godere del paesaggio. E comunque le moto mi permettono sempre di togliermi qualche soddisfazione, pur non essendo estreme.
Ecco, è come il discorso della HP2 motard... quella moto è bellissima da buttare in fuoristrada... ma sull'asfalto... ha senso correre, impennare, rischiare ? Preferisco rischiare a bassa velocità in una mulattiera che in una curva cieca a doppio senso di marcia...
barbasma
11-11-2005, 11:28
sembra il video del ROMAGNA TOUR LC8.... :confused: :lol:
comunque la SM950 è una moto davvero appagante che rende facile andare a medie elevatissime nel misto senza spezzarsi la schiena come sulle sportive....
novantottoottani
11-11-2005, 11:39
Cos'e' una pubblicita' su tutto quello che non si deve fare sulla strade pubbliche?????? a parte il pezzettino in pista,mi sembra la replica del cretino del post in autostrada sulla Milano-Laghi.......................................
miiiiiiiiii............ che maniko.....
.......questo insegna che oramai il pubblicitario , imbeccato dal marketing, studia come fare leva soprattutto sui cretini, per vendere una moto...
non credo che con un' altra non si possano fare le stesse cose.........
e qui ritorno ad un topic di ieri sera ... chi nasce tondo non muore quadro...
io le ca@@ate le faccio con qualsiasi moto...... :mad:
EnroxsTTer
11-11-2005, 11:47
Beh... A parte gli zig-zag tra le auto...
E' quello che faccio io quando esco in moto...
grande! burn-out alle partenze ai semafori, wheeles in galleria e stoppies agli incroci, deraponi in entrata e in uscita di curva!!! :D :D :D :D :D :D
:!: :!: :!:
NON è MICA UNA MUCCA!!!! ;) ;)
esatto, sembra più uno scorfano.............. :) :)
Joe Sasa
11-11-2005, 12:27
Grande :D :D :D
Boh, secondo me dovevano metterci un pilota invece di un tamarro su quel gioiellino.
Ho apprezzato soprattutto il sorpasso a destra in corsia d'emergenza.
Mah :(
barbasma
11-11-2005, 12:49
la settimana scorsa sul muraglione... eravamo in 4-5 a girare a quel ritmo... :confused:
L'ho sempre pensato, fin dalla sua presentazione:
E' QUANTO DI PIù BELLO E ADRENALINICO CI SIA NEL PANORAMA MOTOCICLISTICO MONDIALE!!!!! IN POCHE PAROLE IL TOP!!!! DIVERTIMENTO FATTO MOTO!!!!
Devo però disinnescare subito la scimmia, la mia patente con un'arma così durerebbe 2 settimane!
EnroxsTTer
11-11-2005, 12:52
la settimana scorsa sul muraglione... eravamo in 4-5 a girare a quel ritmo... :confused:
e poi vi siete svegliati tutti bagnati! :lol: :lol: :lol:
barbasma
11-11-2005, 12:55
purtroppo no... ;) eravamo... vigliac... dietro due SM950.. io e sello...
minkia... che andare... però bellissimo... asfalto perfetto... strade deserte.... :cool:
e comunque non è che al tortellini il gruppo di testa andasse tanto più piano.... :confused:
purtroppo no... ;) eravamo... vigliac... dietro due SM950.. io e sello...
minkia... che andare... però bellissimo... asfalto perfetto... strade deserte.... :cool:
e comunque non è che al tortellini il gruppo di testa andasse tanto più piano.... :confused:
APPUNTO!!! E POI A SCRIVERE "SO TUTTI SANTI" E QUANDO SI GIRA VOGLIO VEDERE CHI NON PROVA QUALCHE VOLTA "A DIVERTIRSI" ENTRO I PROPRI LIMITI!....."CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA" :-p :-p
EnroxsTTer
11-11-2005, 12:59
Barba non dir cagate... nel video la strada e' chiaramente chiusa al traffico e quello va a delle velocita' che se le fai su strada normale ti smalti dopo 5 minuti!
EnroxsTTer
11-11-2005, 13:00
Dopo l'ultima sosta fino al ristorante sono rimasto col gruppo di testa... andavamo MOOOOLTO piu' piano.
HAHAHA ! si è fermato una sacco di volte per fare benza...a tirare in quel modo... :lol:
cmq il video è molto eccitante! :lol:
Bello il video, anche se decisamente poco educativo per le gimcane tra le auto e i sorpassi a dx in corsia d'emergenza...
Comunque, su un misto stretto nemmeno la Superduke sta dietro a questa qui...
:cool:
vi àlter sì màtt.... :confused:
Barba non dir cagate... nel video la strada e' chiaramente chiusa al traffico e quello va a delle velocita' che se le fai su strada normale ti smalti dopo 5 minuti!
:toothy10: :lol: :lol:
dopo aver visto il video sono passato dal conce per provarla ......... :lol:
non è ancora possibile perchè arrivano con il contagogge e il conce non ha la possibilità di intestarsela.
ordina solo sul venduto :(
forse verso la fine di dicembre ne avrà una per se :cool:
grande! burn-out alle partenze ai semafori, wheeles in galleria e stoppies agli incroci, deraponi in entrata e in uscita di curva!!! :D :D :D :D :D :D
:!: :!: :!:
Ehm... Non si capiva che scherzavo? :lol: :-o ;)
vittorio
11-11-2005, 17:19
un vero inno alla guida sicura! soprattutto in città e in autostrada! compliments! -2000 punti
Spot educativo! C'è bisogno di organi :D :D
EnroxsTTer
11-11-2005, 19:57
Ehm... Non si capiva che scherzavo? :lol: :-o ;)
pure io! :lol:
se mi ci metto d'impegno con l'ADV potrei fare di meglio :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
spazinfo
11-11-2005, 21:58
poco educativo ma... ragazzi che dire: una figata!!!!
Che dite se provo a farlo con la mia AT RD03???
Mi venite a raschiare da qualche muro?
:)
Mandrogno
11-11-2005, 22:09
Ecco chi guidava: Cereghini!!! :mad:
dopo aver visto il video sono passato dal conce per provarla ......... :lol:
non è ancora possibile perchè arrivano con il contagogge e il conce non ha la possibilità di intestarsela.
ordina solo sul venduto :(
forse verso la fine di dicembre ne avrà una per se :cool:
MA.VI. mi sembra una puzza di concessionario!!!
Spero non sia un tuo parente... :lol: :lol: :lol: :lol:
Riccardo
11-11-2005, 23:17
1- il video è istigazione a delinquere di stampo stradalpiratesco
2- il supermotard è una moto che istiga alla delinquenza (ho avuto un Husky SM e posso assicurare che la ruota davanti è sempre per aria)
3- con un CFR 450 gli giri intorno prima di sparire nell'iperspazio
4- con un GS 1200 fai le stesse cose che fai con questa Supermoto
2- il supermotard è una moto che istiga alla delinquenza (ho avuto un Husky SM e posso assicurare che la ruota davanti è sempre per aria)
Secondo me:
1-vero
2-delinquenza? forse ad aprire un po' troppo la manetta, si
3-non così clamorosamente, ma vero
4-non credo ;)
navarone
12-11-2005, 00:16
La parte del video che ho apprezzato di più è stata quella in cui il Tizio si è fermato sul dirupo.
Ho pensato: "Vuoi vedere che questo tipo è talmente tosto da tirarlo fuori ex abrupto e farsi una pisciatina tra un'impennata e l'altra?" :cool: .
Invece ammirava il panorama... ...lui!
:mad:
nel senso che ti fà venir voglia d'iniziare a farti per dimenticare la brutta esperienza ?....... :lol: :lol: :lol:
barbasma
12-11-2005, 00:26
SI
PUO' DARSI MA RISCHI MOLTO MENO CHE UNA R1
NON SONO COSI' CONVINTO, DIPENDE DAL RAPPORTO PESO POTENZA
IMPOSSIBILE DATO CHE LA SM950 HA LIMITI DI PIEGA MOLTO MAGGIORI, MA SI TRATTA COMUNQUE DI USO FORTEMENTE AL LIMITE
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Riccardo
12-11-2005, 09:52
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il GS 1200 NON ha limiti di piega :cool:
http://www.hostfiles.org/files/20051112095039_aldo+3big.jpg
barbasma
12-11-2005, 09:55
beh permettimi di contraddirti dato che tocca con i cilindri... ;)
comunque non si pretende che il GS sia più veloce in curva di una SM950 che è fatta apposta per quello e monta coperture sportive.... sarebbe assurdo...
Riccardo
12-11-2005, 10:00
beh permettimi di contraddirti dato che tocca con i cilindri... ;)
Mi sembra difficile da credere visto che non toccano girtando in pista a Varano, parli per esperienza personale?
barbasma
12-11-2005, 10:04
sul 1200 mai provato... ma comunque non significa nulla... se non tocchi cede prima la spalla della gomma... è un 150...
in quel senso allora anche la mia KTM950ADV piega come il GS... posso grattare le pedane senza problemi...
stiamo parlando di limiti di piega... un SM percorrerà sempre più velocemente una curva stretta di qualsiasi moto... se guidata logicamente da uno bravo... sennò si finisce come nel discorso sulla KR contro la R 1 dove si sono scritte delle minkiate colossali... :lol:
MA.VI. mi sembra una puzza di concessionario!!!
Spero non sia un tuo parente... :lol: :lol: :lol: :lol:
sono andato da de rosa a via marina
stiamo parlando di limiti di piega... un SM percorrerà sempre più velocemente una curva stretta di qualsiasi moto... se guidata logicamente da uno bravo... sennò si finisce come nel discorso sulla KR contro la R 1 dove si sono scritte delle minkiate colossali... :lol:
100% (a parte il "qualsiasi moto"... un SM monocilindrico, più leggero, i tornanti li fa ancora meglio, penso)
Resta comunque il fatto che, a parità di pilota, la mia moto va su per le montagne più in fretta del GS...
Parimenti io in autostrada mi spezzo in due dopo 200 Km e col GS scendevo fresco come una rosa...
Ma non vedo il problema del confronto: sono due moto con filosofia e obiettivi diversi, a che scopo confrontarle?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |