Visualizza la versione completa : Bitubo e Power Commander per BMW
Devilman83
10-11-2005, 21:54
Oggi ho fatto un salto dal mio mecca per fare due chiacchiere ed ordinare la molla nuova per la Speed... Entro in officina e mi si presenta una Rockster sul ponte a cui stava facendo un po' di lavori!
Oltre ad avergli già montato un scarico Akrapovic con la Y Arrow ( adattatore fatto da lui ) gli stavano montando la Power Commander e le sospensioni Bitubo!
Beh ci sono rimasto male, la PC3 ha la tecnologia WideBand per il controlo del coefficiente stecchiometrico tramite una sonda lamda sullo scarico... Tu imposti la mappa, imposti il coefficiente stecchiometrico e lei pensa a tenere i valori! Inoltre la sonda è una sonda riscaldata a 4 fili... Insomma, una sonda da 200 euro! Infatti la PC3 costa sulle 600...
Invece Bitubo fa mono post completamente regolabile con precarico idraulico e mono ant completamente regolabile!! Veramente due ottimi giochini!!
Ciclisticamente è da mettere ancora a posto ma adesso non è tanto stagione, ma di motore.... :eek:
In seconda leva di gas!! Ha perso un po' ai bassi ma ha preso MOLTO agli alti, insomma una mukka da combattimento! :lol:
EnroxsTTer
10-11-2005, 22:00
e le sospensioni Bitubo!
ma allora quelli della bitubo mi prendono per il culo, li ho chiamati e mi hanno detto che per la Rockster non le fanno!
Devilman83
10-11-2005, 22:04
ma allora quelli della bitubo mi prendono per il culo, li ho chiamati e mi hanno detto che per la Rockster non le fanno!
Viste oggi montate! Chiama chiama! ;)
Ottimi prodotti, io ho il mono sulla Speed! :D
EnroxsTTer
10-11-2005, 22:05
li ho chiamati un mese fa... non e' che ha montato quelli per la eRRe con le modifiche del caso fatte in casa?
Devilman83
10-11-2005, 22:07
li ho chiamati un mese fa... non e' che ha montato quelli per la eRRe con le modifiche del caso fatte in casa?
Modifica??? Provo a chiedere ma non mi sembra... Sono arrivare oggi alle 12 e alle 17 erano già montate!
EnroxsTTer
10-11-2005, 22:09
Se ti capita prova a chiedere, al momento ho optato per le TechnoFlex... se non dovesse andare a buon fine riprovero' a sentire Bitubo.
Devilman83
10-11-2005, 22:10
Quando paghi quelle?? Le Bitubo costano una cannonata... 1700!
....eccicredo... la tua fama di fermone ti precede !!! :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
10-11-2005, 22:15
Quando paghi quelle?? Le Bitubo costano una cannonata... 1700!
infatti, le technoflex costano quasi la meta'.
EnroxsTTer
10-11-2005, 22:16
....eccicredo... la tua fama di fermone ti precede !!! :lol: :lol: :lol:
parla quello che in romania stava per entrare nel fienile! :thebirdm: :lol:
StefanoTS
10-11-2005, 22:19
Doveva uscire anche per i nuovi motori 1200 ma poi non si è saputo più nulla.... :confused:
Beh ci sono rimasto male, la PC3 ha la tecnologia WideBand per il controlo del coefficiente stecchiometrico tramite una sonda lamda sullo scarico... Tu imposti la mappa, imposti il coefficiente stecchiometrico e lei pensa a tenere i valori! Inoltre la sonda è una sonda riscaldata a 4 fili... Insomma, una sonda da 200 euro! Infatti la PC3 costa sulle 600...
Devilman83
11-11-2005, 00:10
Quella per la Rockster è appena appena uscita, pensa che era in ordine da mesi... Forse sono disponibili anche quelle per i 1200!!
proprio ieri ho scritto una mail alla bitibo la quale mi ha risposto celermente. Di seguito posto la loro risposta:
Bitubo Info Tech <bitubo_infotech@libero.it> a me
Altre opzioni 10 nov (19 ore fa)
Egregio Signor Villani,
trova tutte le informazioni che ci richiede nel nostro rinnovato Sito: nella sezione "CERCA", inserendo i dati del
modello moto posseduta (BMW 1150 GS Adventure), le apparirà la lista dei prodotti a catalogo realizzati per il modello in questione.
Cliccando sulle sigle prodotto, apparirà la relativa scheda, con la descrizione tecnica e il prezzo, così da poter fare la scelta che ritiene migliore.
Il KIT HKX 92 che vede nella colonna accessori, è la "Valigetta" contenente gli ammortizzatori anteriore e posteriore.
Nella sezione "Contatti", troverà la lista dei nostri Rivenditori Italia (divisi per Regione), dove rivolgersi per l'ordinazione dei ns. prodotti scelti.
Ringraziandola per l'attenzione rivoltaci, inviamo cordiali saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |