Visualizza la versione completa : Difficile reperire materiale Bmw
Ciao mi spiego meglio, anche a voi dal vostro concessionario dovete attendere tempi biblici per poter ricevere materiale ordinato, sia che si tratti di vestiario (giacche, guanti ecc..) che di accessori per moto (interfoni x steystem 7)ordinati il 31/01 e dal conce nessuna notizia.... ????? :mad: :mad: :mad:
Romoletto
21-02-2018, 13:10
Io ho ordinato l’ultimo completo enduroguard, pantaloni e guanti arrivati nelle date previste...la giacca...un mese! Ma non per colpa della concessionaria, sul loro pc viene mostrata la data di consegna delle cose ordinate, che ne mio caso arrivava direttamente dalla Germania perché non disponibile in Italia. Per altri piccoli accessori non ho mai avuto problemi, massimo due..tre giorni. Parlo della Bmw a Firenze.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pasqui!!!!!!!!
21-02-2018, 15:14
Anche qui a Piacenza mai problemi...un paio di guanti e alcuni pezzi o accessori sempre arrivati in 2 o 3 giorni al massimo!
Grazie, allora è proprio un problema del "mio" concessionario....
nautilus
21-02-2018, 21:55
enduroguard?????????? lo hai provato prima spero????? io l'ho trovato di cemento....
Romoletto
22-02-2018, 10:13
Ti dirò...è indubbiamente più pesante di altre giacche che ho avuto, ma durante la guida comodissima e non si sente il peso. Stessa cosa per i pantaloni. È dura ma piano piano si sta ammorbidendo sulle giunture. Per me è il completo definitivo. Mi ero scocciato di antipioggia e tre strati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |